Uomini e Donne: quali novità per Gemma Galgani e Tina Cipollari? L’una senza cavalieri, l’altra forse tradita con una dama

uomini e donne quali novita Tina e Gemma2

Com’è noto alle nostre lettrici, sono riprese le registrazioni di “Uomini e Donne“. Non si può negare che in generale, i personaggi che interessano di più continuano ad essere Gemma Galgani e Tina Cipollari. Cosa stanno combinando la dama e l’opinionista per eccellenza del dating – show di Maria De Filippi?

Uomini e Donne: nessun pretendente per Gemma?

Pare che per Gemma Galgani il nuovo esordio a “Uomini e Donne” sia stato deludente. Per lei non sarebbe arrivato alcun cavaliere.

Piuttosto non sono mancate le solite litigate che vedono Gemma protagonista da oltre dieci anni con Tina Cipollari. Riuscirà finalmente la romantica torinese ormai 71enne a trovare l’amore?

L’ombra di una dama tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara?

uomini e donne quali novita tina cipollari e vincenzo ferrara

Già sappiamo da alcune indiscrezioni trapelate da “Uomini e Donne“, che Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino con cui sembrava dover convolare a nozze dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, si sarebbero lasciati.

Ora arriva un altro gossip ancora più “succoso” per gli amanti del genere: “Enzo” avrebbe tradito la “vamp” con una dama del programma! Sarà vero?

Chi sarebbe la donna che sembrerebbe intromessa nella coppia? In caso ovviamente lo scopriremo! Sarebbe il colmo se fosse Gemma Galgani, ma come minimo tendiamo ad escluderlo!

Cosa stanno pubblicando Tina e Gemma sui social?

Per ora Tina Cipollari e Gemma Galgani non sono molto attive sui loro profili Instagram. La prima ha semplicemente pubblicato una Story che la vede impegnata con una truccatrice, si deduce prima di partecipare ad una nuova registrazione di “Uomini e Donne“; la seconda invece, sempre con una Story ha ringraziato la sorella Silvana per un tramonto sul mare.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: puntata di oggi giovedì 26 settembre

Il suo ultimo post risale alla “Giornata Mondiale del Cane”, celebrata il 26 agosto. La dedica che Gemma ha scritto, è in particolare alla sua dolcissima Yorkshire adottata Ninetta, “che ha superato tutti gli interventi” seguiti a maltrattamenti e ai cani che la dama ha perso. Prima ancora ci sono un post con gli auguri di Ferragosto ed uno per la scomparsa del fondatore di “Emergency” Gino Strada, che si è spento a 73 anni il 13 agosto a Rouen, in Francia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...