Uomini e Donne: quando finisce, cosa c’è durante la pausa natalizia e quando tornerà nel 2020 il dating show di Maria De Filippi.

Si avvicina anche per “Uomini e Donne” la pausa natalizia. I siti di gossip e TV informano che il dating show di Maria De Filippi terminerà venerdì 20 dicembre e tornerà martedì 7 gennaio.

Nel frattempo che programmi trasmetterà Canale 5?

Per esempio lunedì 23, antivigilia di Natale, andrà in onda il film natalizio “Natale a Bramble House” (A Bramble House Christmas), una  pellicola romantica di produzione americano-canadese uscita nel 2017.

Si suppone che in questo periodo ci saranno altri film inerenti alle Festività. Anche fan di “Una Vita” dovranno dire arrivederci all’amatissima telenovela spagnola.

Intanto però, è giunta notizia che oggi, martedì 17 dicembre, c’è stata un’altra registrazione di “Uomini e Donne“.

Le anticipazioni dicono che nell’ambito del Trono Classico è stata annunciata una nuova tronista, dopo che proprio nella puntata odierna Veronica Burchielli ha deciso di lasciare il programma, “scegliendo” finalmente il suo corteggiatore Alessandro Zarino a seguito del chiarimento avuto con lui a Napoli.

Inoltre i fan immaginano che la “scelta” di Giulio Raselli tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate, avverrà poco dopo le vacanze.

Il ragazzo è ancora deciso tra le due, ma è andato a “riprendersi” Giovanna che era uscita dal programma. Dunque potrebbe scegliere lei; ma la Abate, anche se ha accettato di tornare, si è detta molto delusa dal comportamento di Giulio!

Quest’ultimo, dal canto suo, ha ricevuto segnalazioni ben poco edificanti sul conto di Giulia. Infatti abbiamo scritto anche qui su “Non Solo Riciclo”, che la giovane, mentre corteggiava Raselli, avrebbe baciato un calciatore durante una festa di compleanno nel locale milanese dove lavora!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 30 settembre: tornano Joele Milan e Ilaria. Armando Incarnato incerto su Marika: nuovo scontro con Gianni Sperti

Il blog “Very Inutil People” avanza l’ipotesi di chi potrebbe essere: parla di Aschraf Lazaar. Si tratta di un centrocampista 27enne di origine marocchina, in prestito al Cosenza dalla squadra britannica New Castel Utd.

Sarà vero? Giulia, ovviamente, ha negato e ha anche pianto per l’accusa ricevuta, che la fa passare per una poco di buono.

Tuttavia ieri, la ragazza è stata accusata di aver baciato anche un altro calciatore. Lo riporta sempre “Very Inutil People”. Il bacio sarebbe scoccato sabato 14 dicembre fuori dal posto di lavoro di Giulia. La ragazza si sarebbe allontanata con il calciatore per una ventina di minuti, poi sarebbe tornata all’interno dell’edificio.

Poco si sa sull’identità del giovane: giocherebbe in Svizzera e nel locale avrebbe detto di chiamarsi Richard. Anche questo sarebbe tutto da confermare.

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, i fan aspettano soprattutto di sapere se Gemma Galgani “chiuderà” la conoscenza con Juan Luis Ciano e come andrà la relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che ormai pensano alle nozze. Vedremo tutto dopo l’Epifania!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...