Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, quarantena in solitudine per Gemma Galgani: il suggerimento per avere compagnia

Pubblicità

Giorni fa, qui su “Non Solo Riciclo”, avevamo parlato di un post di Gemma Galgani su Instagram, dove la famosa dama del Trono Over di “Uomini e Donne” esortava a seguire la direttiva del governo di restare in casa per il Coronavirus, facendo però chiaramente trasparire la propria nostalgia di “prima” della pandemia.

Una nostalgia che si è acuita con i giorni; anche perché Gemma, essendo single (e come sappiamo alla persistente ricerca dell’anima gemella) e vivendo sola, è così che sta vivendo la quarantena.

Pubblicità

Venerdì 20 marzo aveva scritto che “un questo clima insolito e devastante” era “difficile pensare alla primavera”; ha aggiunto che a volte non si ha nemmeno il coraggio di accendere la televisione, per timore di deprimersi ancora di più con gli aggiornamenti sul COVID-19.

Tuttavia ecco che Gemma ha suggerisce proprio la TV, per sentirsi meno soli; ne parla come “una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica” anche in momenti come questi.

Molte trasmissioni, continua, sono state interrotte; altre sono senza pubblico o con meno ospiti di quanti ne avrebbero avuti in una situazione normale; però proseguono “coraggiosamente”, per “regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo”.

In particolare si riferiva alla nuova puntata del “Serale” di “Amici 19” di Maria De Filippi, andata in onda venerdì sera.

Naturalmente “con tutti gli accorgimenti del caso”, ha sottolineato Gemma, ma garantendo come sempre al pubblico la possibilità di svagarsi, più che mai necessaria in questo periodo.

Pubblicità

La Galgani, direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino, ora è ancora più triste, perché il teatro è chiuso; perciò a maggior ragione ha voluto rivolgere un “grazie sincero” a Maria e ad “Amici”, perché sarebbe stata “in grado di fare un sorriso”. Ha quindi consigliato ai followers di seguire e commentare il programma condotto in modo “sempre irreprensibile” dall’amica, “come se fossimo vicini su un enorme divano”.


Potrebbe interessarti anche...