Uomini e Donne: Raffaella Mennoia racconta la verità sul rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

uomini e donne raffaella mennoia gemma galgani tina cipollari min

Uomini e Donne: quante volte i fan del programma si sono chiesti se l’astio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari fosse vero o una trovata (che ovviamente continua a funzionare alla grande!) della redazione? Sull’argomento è intervenuta per la prima volta l’autice per eccellenza: Raffaella Mennoia.

Cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo in questo articolo!

Uomini e Donne: le parole di Raffaella Mennoia

uomini e donne raffaella mennoia foto raffaella mennoia ud min

Intervistata dal settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, la storica collaboratrice di Maria De Filippi (una volta anche come “postina” nell’ambito di “C’è Posta per Te”) ha cercato di dissipare le nubi per chi si è insospettito sul fatto che Gemma Galgani non abbia mai querelato Tina Cipollari nemmeno per i suoi attacchi più feroci che l’hanno fatta piangere, e ha spiegato che le due “si odiano” davvero come si vede in TV!

Addirittura i loro rapporti sarebbero talmente tesi, che gli organizzatori di “Uomini e Donne” eviterebbero di farle incontrare sia prima che dopo le registrazioni del dating show!

Il motivo dell’acredine tra Tina Cipollari e Gemma Galgani?

Chi segue “Uomini e Donne” forse se lo chiede. Ebbene, non c’è niente di sicuro.

uomini e donne raffaella mennoia Gemma e Tina mummia

La “candida” Gemma ha affermato di non sapere la ragione dell’ostilità di Tina Cipollari nei suoi confronti (ostilità che ricordiamo l’ha portata più volte anche a tirarle secchiate d’acqua!).

uomini e donne raffaella mennoia lite tina e gemma uomini e donne

Comunque ha confermato anche lei che non c’è finzione. Idem ha fatto Tina, che recentemente ha “dovuto” smentire persino di essere stata a cena con la rivale. A ben guardare, ha anche chiarito i motivi per cui non la sopporta: la accusa di assillare gli uomini, facendoli scappare, o magari di lasciarli lei (vedi Giorgio Manetti) perché non è davvero interessata a cercare l’amore, bensì la celebrità televisiva anche dopo tanti anni. Ovviamente la Galgani smentisce.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, terribile esperienza di una famosa ex tronista (video): le parole sue e del fidanzato su Instagram

Inoltre Tina l’ha presa di mira perché più di una volta ha messo gli occhi su cavalieri più giovani (l’esempio lampante è il neanche 30enne Nicola Vivarelli, che si era presentato come “Sirius” ed era figlio e nipote di due sue fan) e per questo ha fatto ricorso più di una volta alla chirurgia estetica. Queste critiche, lo sappiamo, trovano d’accordo anche l’ex “Gabbiano” fiorentino.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...