Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, registrazione 2 novembre 2019 Trono Over: la Platano si lamenta e protesta, ecco il motivo

nuova puntata
Pubblicità

In attesa della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, cerchiamo di capire che cosa sia accaduto nella registrazione del 2 novembre 2019.

Sabato, Ida e Riccardo sono tornati, ancora una volta, in studio, e la Dama ha avuto modo di continuare a protestare. Gemma Galgani, in seguito, è stata al centro dell’attenzione, visto il momento felice che sta vivendo insieme al nuovo entrato Juan Luis.

Uomini e Donne, Trono Over, anticipazioni nuova puntata

Durante le registrazioni avvenute il 2 novembre 2019, Ida e Riccardo  sono tornati in studio e, ancora una volta la Dama si è lamentata per il comportamento del Cavaliere. A quanto sembra, egli non mette “mi piace” ai suoi post.

Gemma Galgani, in seguito, ha calamitato l’attenzione di tutti i presenti. A quanto pare, la Dama torinese sta vivendo un periodo di grande felicità, grazie al nuovo cavaliere Juan Luis.

Quest’ultimo, infatti, le ha dedicato una canzone, commuovendola. Tina, lingua biforcuta del programma, non ha mancato di ironizzare, chiamando un medico per curare Gemma. Curare per che cosa? Il Vicolo delle News ha rivelato che la malattia di Gemma è, secondo Tina, “tachicardia d’amore”.

Pubblicità

Gemma Galgani si mostra al “settimo cielo”

Gemma Galgani, a quanto pare, dopo la delusione che l’affascinante Jean Pierre le ha dato, ha trovato presto il modo di consolarsi. Nella registrazione di Uomini e Donne del 2 novembre, la dama piemontese si è mostrata davvero felice.

Juan Luis evidentemente la sta corteggiando come a lei piace. Il Cavaliere ha origini venezuelane e ha dodici anni meno di Gemma, nonostante questa piccolezza, a cui siamo stati più volte abituati, egli ha deciso di conquistare la bionda Dama.

Gemma e Juan Luis, negli ultimi tempi, si sono sentiti al telefono più volte. Inoltre tra di loro ci sono stati parecchi romantici messaggini. Il corteggiamento è andato avanti anche durante la registrazione.

Il cavaliere sudamericano inoltre si è esibito in una stupenda serenata che a Gemma ha apprezzato molto. Ecco il motivo per cui Tina Cipollari è intervenuta e scherzando con ironia, ha chiamato un medico per farle passare la “tachicardia d’amore”.

Per Ida e Riccardo non va così bene, lui è troppo freddo

Pubblicità

Tra Ida e Riccardo, invece ci sono ancora dei problemi. La Platano, ha lamentato la mancanza di trasporto fisico da parte del compagno, durante la precedente registrazione, questa volta ha avuto altro da dire.

Davanti a  Maria De Filippi, la parrucchiera siciliana ha rivelato che tra lei e il Cavaliere pugliese non c’è stato ancora un bacio. Ida Platano si è lamentata di Riccardo Guarnieri e della sua assenza su Instagram.

Sembra infatti che l’uomo non commenti alcuna foto della fidanzata, nemmeno l’ultima che ha pubblicato. Armando Incarnato si è immischiato sulla ritrovata coppia, e, durante la settimana ha parlato anche di tradimenti.

Tina Cipollari se l’è presa con il corteggiatore partenopeo e lo ha definito invidioso. L’opinionista ha ritenuto scorretto il comportamento di Armando che pensa a infangare gli altri commentando a sproposito.

Insomma ecco un’altra nuova puntata in cui i colpi di scena non mancheranno!


Potrebbe interessarti anche...