Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha trovato un’altra, dopo l’addio a Roberta Di Padua? Lei tornerà in trasmissione?

uomini e donne riccardo guarnieri Riccardo e Roberta5

Uomini e Donne” è in ferie, ma i suoi protagonisti fanno ancora parlare di sé. Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, per esempio. Per entrambi sembrano esserci delle novità, soprattutto per lui.

Uomini e Donne: come sta Roberta Di Padua, dopo la rottura con Riccardo Guarnieri?

uomini e donne riccardo guarnieri di padua 1200x1200 1

La bella ex dama di Cassino, intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, ha raccontato di stare “sempre meglio”, dopo aver chiuso la breve relazione con Riccardo Guarnieri, col quale era tornata nella trasmissione di Maria De Filippi per cercare l’amore. E’ “in una fase di ripresa”, in cui però non mancano i momenti “no”.

La maggiore spinta ad andare avanti, le è regalata dal figlio Alessandro, nato 8 anni fa da un’altra relazione. Per lui Roberta cerca di mostrarsi quotidianamente serena e col sorriso sulle labbra e sente di “non potersi permettere” il contrario.

Rimpianti su Riccardo? Non aver avuto modo di riparlare con lui lontano dalle telecamere, per vedere se tra loro si potesse salvare qualcosa (dopo che lui l’aveva accusata di aver “preso in giro tutti”). Il loro rapporto, ha detto, è rimasto “irrisolto”. Guarnieri è l’unico dei suoi ex con cui non ha mantenuto un rapporto sereno, ma confessa di sperare che col tempo la situazione cambi.

La Di Padua ha anche fatto capire che per ora non ha voglia di trovare qualcun altro (va da sé che non se la sente nemmeno di tornare al dating – show). Vuole concentrarsi sulle amicizie (quelle che ha già) e di svagarsi. “Ho voglia di leggerezza”, ha concluso.

Riccardo Guarnieri ha un’altra? L’indiscrezione e la risposta di Roberta Di Padua

Qualche settimana fa l’influencer e blogger che si occupa di gossip Deianira Marzano, aveva postato su Instagram una Story con l’ex cavaliere tarantino di “Uomini e Donne” sorridente abbracciato ad una sexy donna sconosciuta di cui aveva coperto gli occhi per motivi di privacy e un commento che faceva riferimento ad un possibile ritorno di Riccardo in trasmissione a settembre, ad assicurare che la sua nuova fiamma stesse solo con lui.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 14 aprile: Maria Tona continua il suo percorso? Armando interessato a Monalisa

uomini e donne riccardo guarnieri riccardo guarnieri 1 1

Il sito “Coming Soon” ha notato che Roberta avrebbe risposto che certi uomini compiono i medesimi errori.

uomini e donne anticipazioni 14 Riccardo e Roberta3

A che cosa si riferiva in particolare? In attesa di eventuali novità, buona estate alla ex coppia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...