Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo, ma il pubblico non ha gradito la ‘faccia’ di lei. Sui social fioccano le critiche.

Pubblicità

Com’è ormai stranoto, a “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri ha inaspettatamente chiesto ad Ida Platano di sposarlo. Lo si è visto nel video di anticipazioni.

Il pubblico, tuttavia, non ha gradito la “faccia” della dama di fronte alla proposta!

Pubblicità

Ovviamente è rimasta basita, dopo tutti i contrasti che hanno avuto (anche nell’ultima puntata dedicata al Trono Over), ma l’espressione del suo volto ha indignato il web, suscitando numerose critiche.

Anche perché poco prima aveva detto che avrebbe mollato Riccardo, dopo aver a lungo sofferto per lui, fino a concedergli un’altra possibilità!

Il quotidiano “Il Messaggero” riporta che qualcuno, addirittura, ha sostenuto su Twitter che l’espressione della parrucchiera bresciana abbia significato: “E ora come faccio a lasciare il programma per sempre?” (insomma, come talvolta trapela, c’è chi non crede alla sincerità di Ida o magari a quella dei protagonisti dell’intero programma!).

Un’altra spettatrice di “Uomini e Donne” ha scritto: “Più che convinta che Ida sia ‘tornata’ con Riccardo solo per ripicca: tu hai fatto soffrire me e te ne sei andato. Ora ritorni e ti faccio soffrire io”.

Un’altra ancora ha osservato: “Quanto mi piaceva Ida all’inizio e quanto mi stava sul ca**o Riccardo all’inizio. Adesso è tutto al contrario. Incredibile”.

Ma vediamo come si sono svolti i fatti. Ida ha fatto sapere a Maria De Filippi di voler troncare la relazione con Riccardo, del quale lamenta la poca passionalità; la conduttrice sa cos’ha in mente Guarnieri ed è imbarazzata, ma lo chiama in studio buttandola sull’ironia: “Facciamo entrare l’uomo più passionale d’Italia!”. La frase fa ridere i presenti.

Riccardo si siede davanti ad Ida, le chiede scusa per i proprio comportamento e le dice che vuole farsi perdonare. A quel punto le mostra la scatolina con l’anello di fidanzamento.

Pubblicità

Ida reagisce nel modo che abbiamo detto, ma poi i due i ballano un lento, alla fine del quale Guarnieri prende in braccio la Platano e va con lei dietro le quinte, dove però hanno un nuovo scontro, a quanto si è saputo. Come finirà la telenovela che da mesi coinvolge i telespettatori di “Uomini e Donne”? Il finale per Ida e Riccardo è ancora tutto da scrivere, a quanto pare!

Intanto però, il pubblico vedrà la puntata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 dicembre.


Potrebbe interessarti anche...