Uomini e Donne ritorna: ecco quando. Intanto Tina Cipollari annuncia un’importante decisione

Nella giornata di ieri, giovedì 9 aprile, qui su “Non Solo Riciclo” abbiamo reso noto che Raffaella Mennoia, autrice del Trono Classico di “Uomini e Donne”, aveva annunciato sul suo profilo Instagram che il dating-show di Maria De Filippi sarebbe tornato presto.

Ebbene, nelle ultime ore è trapelata la notizia che dovrebbe riprendere lunedì 20 aprile. Andranno in onda cinque puntate registrate ben prima del 13 marzo scorso, data in cui il programma è stato sospeso (anticipatamente) a causa del Coronavirus; poi vedremo le puntate nuove. Visto che l’emergenza sanitaria non è ancora terminata (e chissà quando terminerà!), “Uomini e Donne” dovrà adeguarvisi. Come? La stessa Raffaella Mennoia ha accennato al rispetto delle norme di distanziamento sociale; inoltre è scontato che non ci saranno né balli né esterne tra i partecipanti alla trasmissione.

Intanto come abbiamo fanno sapere su questo blog, la produzione di “Uomini e Donne” continua a lavorare. E’ stato annunciato che i corteggiamenti possono continuare! Riguardando però soltanto Giovanna Abate, tronista del Trono Classico, e Gemma Galgani, dama dalla decennale presenza nel Trono Over.

Si potrà cercare di far breccia nel loro cuore innanzitutto facendo domanda su “Witty TV”, il canale online che trasmette i programmi di Maria De Filippi; le candidature verranno inviate a Giovanna e a Gemma, che decideranno chi “tenere” come corteggiatore (proprio come fanno in studio), poi i pretendenti si faranno avanti su WhatsApp. L’appuntamento s’intitola “Corteggia con le parole”, visto che in questo periodo, a causa del Covid-19, non c’è altro modo.

L’annuncio di Tina Cipollari 

Intanto, mentre i protagonisti di “Uomini e Donne” raccontano le loro quarantene su Instagram, è trapelata una notizia riguardo alla celeberrima opinionista Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 13 febbraio: Ida torna in studio da sola. Ecco chi è il vero amore di Gemma secondo Aurora

La “vamp” si è aggiunta ai vari vip che, a causa della pandemia, hanno deciso di rinviare le loro nozze.

Sembra che la cerimonia sarebbe dovuta avvenire in questi giorni, ma Tina (che si era anche messa a dieta per l’occasione) e il compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, hanno deciso di annullarla.

Caso vuole che nei giorni scorsi sia arrivata la notizia dell’addio tra l’ex marito di Tina, Kikò Nalli, e la fidanzata, la professoressa Ambra Lombardo. I due si erano conosciuti durante il “Grande Fratello 16”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...