Uomini e Donne: rivelazioni ‘scottanti’ da parte di Isabella Ricci e Diego Tavani

Uomini e Donne: Isabella Ricci e Diego Tavani sono tra i protagonisti del programma attualmente più discussi. Naturalmente stiamo parlando del Trono Over.

In questi giorni, intervistati da “Uomini e Donne Magazine” i due hanno rilasciato dichiarazioni interessanti: lei su un famosissimo ex cavaliere, lui su una dama che da qualche mese è tornata in studio.

Uomini e Donne: Isabella Ricci “risponde” a Giorgio Manetti

uomini e donne rivelazioni scottanti uomini e donne isabella corteggiata da giorgio 2671442

La rivale di Gemma Galgani ha rotto il silenzio dopo qualche tempo che l’ex della dama torinese aveva dichiarato che sarebbe stato interessato a concerla. Poi Giorgio Manetti ha fatto sapere di essere di nuovo impegnato e che assolutamente non sarebbe tornato a “Uomini e Donne“.

Ma ora Isabella Ricci dice che anche a lei piacerebbe conoscere il “Gabbiano fiorentino”! Ha spiegato di aver seguito per tre anni la sua permanenza in studio e vorrebbe incontrarlo, magari per ricevere consigli su come comportarsi non con Gemma, bensì con l’opinionista Gianni Sperti, col quale c’è maretta, dopo che lei l’avrebbe deluso.

uomini e donne rivelazioni scottanti Gianni Sperti

Giorgio risponderà all’ “appello”?

Diego Tavani molto “preso” da Ida Platano

uomini e donne rivelazioni scottanti Diego e Ida

Anche un’intervista di Diego Tavani alla rivista ufficiale di “Uomini e Donne” lascia aperto un interrogativo. Evidentemente non riguarda Isabella Ricci, bensì Ida Platano, che sta conoscendo ora dopo la rottura della dama con Marcello Messina.

Il neo-cavaliere del dating – show ha detto di essere ricreduto piacevolmente su Ida e che ora si trova molto bene con lei. Ha addirittura detto che (avendo tra l’altro un figlio grande) sarebbe disposto a trasferirsi da Roma a Brescia, se con l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri maturasse un sentimento profondo (per lei sarebbe più difficile, visto che ha un bambino).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: ecco chi è l'ex protagonista di 'Temptation Island" che corteggia Andrea Nicole Conte

Gli piace già molto, non solo fisicamente, e ha amesso di sentire nei suoi confronti “qualcosa di speciale”. Da più di dieci anni, ha aggiunto, non provava emozioni di questo genere!

Non ha ben chiaro cosa gli stia capitando, ma ritiene che Ida potrebbe dargli la tenerezza e la serenità di cui ha bisogno. Succederà? Staremo a vedere!

E’ veramente finita tra lei e Marcello? Ora sta frequentando anche Fabio, ma nonostante una bella uscita addolcita da prelibatezze sicule, pare che le cose tra loro stiano andando male. Ida è stata attaccata molto per questo e se n’è voluta andare più volte dallo studio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...