Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Roberta Di Padua contro gli haters: la drastica decisione

Pubblicità

Roberta Di Padua è una delle dame più famose e discusse di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Anche lei è molto seguita sui social, ma come altri protagonisti o ex protagonisti del dating show, spesso deve fare i conti con gli haters.

Sta facendo molto discutere in questi giorni e purtroppo i risultati non sono sempre piacevoli. Dopo aver “mandato giù” per un po’ di tempo, ha deciso di “agire” contro i “leoni da tastiera”, querelandoli: lo ha fatto nella mattinata di oggi, martedì 19 maggio, come ha spiegato su Instagram.

Le parole della dama del Trono Over

Pubblicità

Roberta Di Padua ha fatto sapere di aver presentato querela nei confronti di “alcune persone sul web” e di “alcune pagine Instagram” che “si sono prese la libertà di offendere e scrivere frasi poco carine…”. La dama del Trono Over è perfettamente consapevole del fatto che a qualcuno possa non piacere; ovviamente accetta la libera espressione di opinioni o anche le critiche, ma gli insulti no (ovviamente).

Gli “odiatori” si riferivano al litigio che di recente la Di Padua ha avuto con la “collega” Veronica Ursida, che ha accusato di non essere veramente interessata al cavaliere Giovanni Longobardi.

Oggi si è parlato anche di loro in puntata e del fatto che stamani l’ex fiamma di Armando Incarnato non si sia presentata all’appuntamento che lui le aveva dato, nonostante la donna si fosse dichiarata molto “presa” nei suoi confronti.

Roberta Di Padua ha concluso il suo amaro sfogo via Instagram, spiegando di aver avvertito “più volte questi personaggi, ma” loro “se ne sono fregati”. Così si è vista “costretta” a rivolgersi al suo avvocato. Ci si chiede come finirà la vicenda.

Roberta Di Padua corteggia Alessandro Graziani

Pubblicità

Ricordiamo che in questi giorni Roberta Di Padua è al centro del gossip non solo per i suoi dissidi con Veronica Ursida, ma anche per essere una delle tre dame del Trono Over che hanno chiesto il ritorno in studio di Alessandro Graziani, ex corteggiatore di Giovanna Abate del Trono Classico. Nonostante i 9 anni di differenza, è interessata a corteggiarlo.

Però si dovrà anche vedere che cosa deciderà il ragazzo con Giovanna: aveva preferito andarsene dalla trasmissione, non vedendosi considerato dalla ragazza quanto un altro corteggiatore, Sammy Hassan. Poi, però, lei gli aveva chiesto di tornare.


Potrebbe interessarti anche...