Uomini e Donne, romantica anticipazione su Riccardo e Ida

In questi giorni abbiamo visto Ida Platano del Trono Over di “Uomini e Donne” piangere ancora per il suo ex, Riccardo Guarnieri, che l’aveva lasciata lo scorso anno. Ma nell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi che vedremo oggi pomeriggio, l’uomo le chiederà inaspettatamente di tornare con lui.

Inaspettatamente perché Riccardo, dopo aver detto più volte di non essere più innamorato di Ida, avrebbe scoperto di esserlo ancora quando l’ha vista avvicinarsi ad Armando Incarnato, da cui si era fatta consolare. Guarnieri aveva attaccato la Platano per gelosia e la donna era scoppiata a piangere. Ma ora lui ha proprio deciso di tornare con lei: “Ti amo ancora, torniamo insieme”, le ha scritto in una lettera.

Ida è scoppiata a piangere di nuovo, tuttavia ha detto a Riccardo che adesso deve riflettere, prima di dargli una risposta. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta chiedendo loro di ballare e sollecitando un chiarimento definitivo tra i due.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbero dunque tornare insieme. Mentre solo poche settimane fa l’uomo diceva di sentirsi ancora “coinvolto” dalla sua ex, ma di non amarla più, consigliandole addirittura di andare avanti con la sua vita, adesso sembra aver capito che il proprio “coinvolgimento” sia in realtà amore.

Lo ha capito quando Ida, dopo tante lacrime a cui era rimasto insensibile, pareva effettivamente intenzionata a voltare pagina grazie ad Armando.

Gli sviluppi della vicenda di Ida e Riccardo hanno portato ad esprimersi Tina Cipollari.

In particolare la storica opinionista del Trono Over ha attaccato Guarnieri riguardo alla gelosia dimostrata da quest’ultimo guardando la Platano e Incarnato. “O sei innamorato o sei un farabutto”, gli ha detto. Praticamente Tina ha preso le difese di Ida.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, è già polemica prima di iniziare: bersaglio una nuova tronista. Ecco chi è l'altra

Nello scambio di battute si è inserito Gianni Sperti. L’ex marito di Paola Barale ha chiesto a Guarnieri il motivo del suo atteggiamento con Ida e Armando e lui ha risposto che stava “rosicando”.

A quel punto è nuovamente intervenuta la Cipollari, che rivolta a Ida l’ha esortata a non ascoltare Riccardo perché “non è seriamente interessato”. “Continua ad affiancarsi a te per far parlare di sé”, le ha detto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...