Uomini e Donne: Samy Youssef del ‘Grande Fratello Vip” vuole entrare nel programma. Ce la farà?

uomini e donne samy youssef uomini e donne samy punta al trono 2681634

Uomini e Donne: ancora una volta il dating show di Maria De Filippi e il “Grande Fratello Vip” potrebbero “intrecciarsi”. Infatti, dopo essere stato eliminato dal reality, il modello di origine egiziana Samy Youssef, 26 anni compiuti da poco (è nato nell’amatissima località turistica di Sharm El – Sheikh il 15 settembre 1995) ha fatto una richiesta alla conduttrice.

Uomini e Donne: l’ “appello” di Samy Youssef

uomini e donne samy youssef GFVip Samy Youssef

Intervistato dal settimanale “Nuovo TV”, Samy ha svelato i suoi progetti: sogna di diventare attore e vuole studiare recitazione. Tuttavia si è anche rivolto a Maria De Filippi, chiedendole di “metterlo sul trono” di “Uomini e Donne“!

Il modello ha definto quella che effettivamente è una delle più grandi conduttrici di Canale 5, “una persona stimolante dal punto di vista professionale”. “Uomini e Donne” gli piace molto e poi ha ammesso di cercare l’amore!

“Queen Mary” lo ascolterà? Ricordiamo tra l’altro che siamo ancora in attesa di sapere chi saranno i nuovi tronisti dopo Joele Milan e Matteo Fioravanti.

Samy Youssef si dice deluso da Jessica Hailè Selassiè e spiega perché secondo lui è stato eliminato

uomini e donne samy youssef Jessica e Samy

All’ex “gieffino vip” è andata male con Jessica Hailè Selassiè: le ha dato “picche” perché non gli piaceva fisicamente. A livello caratteriale molto, ma la ragazza l’ha amareggiato anche da quel punto di vista, perché l’accusato di falsità, dopo che è stato eliminato.

Per quanto riguarda la sua uscita dalla Casa, invece, Youssef ha sostenuto che sia stata colpa dei sostenitori di Soleil Sorge e Alex Belli, con cui aveva litigato.

Gf Vip: Samy Youssef si scaglia contro Alex Belli e Soleil Sorge

uomini e donne samy youssef gf vip lite soleil sorge samy youssef

Intanto questi ultimi continuano la loro avventura e ad essere molti seguiti. Tra l’ex tronista ed ex fidanzata di Luca Onestini ed il neo-marito di Delia Duran è scattato persino un bacio, ma non si sarebbe trattato di nulla di serio! E soprattutto lui è sposato e solo da qualche mese!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 13 marzo: nuovo scontro tra Barbara e Gemma. Si riparla di Jean Pierre

Le “riserve” per l’ammissione di Samy a “Uomini e Donne”

Il sito “Coming Soon” avanza delle perplessità sul fatto che Samy Youssef possa entrare a far parte del cast del Trono Classico perché da qualche anno Maria De Filippi sembra preferire tronisti “sconosciuti” al mondo della TV. Sarà anche questo il caso?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...