Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Sara Affi Fella conferma una bellissima notizia

Pubblicità

Ricordate Sara Affi Fella, protagonista di “Temptation Island 2017” con l’ex fidanzato Nicola Panico e poi ex tronista di “Uomini e Donne” al centro di uno “scandalo” perché era emerso che frequentava ancora il calciatore, ma non aveva avvisato la redazione del dating-show di Maria De Filippi? Oggi è felicemente accanto ad un altro calciatore, Francesco Fedato, e conferma la bellissima notizia che la vorrebbe incinta. E’ al terzo mese di gravidanza.

Tuttavia la modella 24enne ha confidato al settimanale “Spy” che purtroppo non si tratta di una gravidanza facile. Infatti ha aggiunto di aver scelto di tornare nella sua città natale, Sesto Campano (Isernia), per affrontare vicino alla madre questo periodo. Viverlo serenamente, oggi è il suo unico pensiero.

Pubblicità

Sogna le nozze con Francesco, ma più avanti. Ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini (attualmente conduttore del “Grande Fratello Vip”), che ovviamente vorrebbe una bella festa. Tuttavia, ha dichiarato, per il momento lei e il compagno preferiscono attendere.

Ha proseguito ringraziando la sua famiglia, che non ha mai abbandonata nemmeno nel momento dello “scandalo” di cui sopra; periodo in cui veniva anche bersagliata dai commenti degli haters.

Persino fino ad alcuni mesi fa non la lasciavano in pace, nonostante fosse passato più di un anno, da quando aveva “mentito” alla redazione di “Uomini e Donne” (Nicola Panico aveva rivelato che la ragazza non aveva informato neanche lui della sua intenzione di trovare un altro partner grazie alla trasmissione: a quanto pare l’ha scoperto vedendo il suo video di presentazione!).

Sara ha passato un periodo duro, di malessere psicologico; poi si è sfogata sui social per chiedere ai “Leoni da tastiera” di piantarla, perché non ce la faceva più. Si è ripresa proprio grazie ai suoi cari. Il padre aveva addirittura pubblicato un video su Instagram in difesa della figlia.

Ora, però, l’ex tronista ha voltato pagina e nonostante la preoccupazione per la gravidanza è felice e il suo compagno con lei.


Potrebbe interessarti anche...