Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Sara Tozzi: “Ecco il vero motivo per cui lascio il trono”. Per ora nessuna sostituta

Pubblicità

Oggi, venerdì 11 ottobre, è il fatidico giorno in cui vedremo l‘abbandono del “Trono Classico” di “Uomini e Donne” da parte di Sara Tozzi. La ragazza lo aveva annunciato nella puntata di ieri e oggi se ne andrà tra le lacrime.

Sulle prime si era pensato che il motivo fosse il comportamento del suo ex corteggiatore Javier Matinez; che è risultato frequentare ancora la sua ex fidanzata, quando è entrato in studio per corteggiare la bella barista 22enne modenese. Poi Maria De Filippi aveva chiarito che Sara usciva da una storia importate, quando il mese scorso è approdata al dating show. “Questo ragazzo si è fatto sentire e lei dice che le ha fatto un effetto strano vederlo”, aveva spiegato la conduttrice.

Il motivo dell’addio dell’ex tentatrice di “Temptation Island” è proprio questo. Lo dirà Sara stessa: “Ho preferito dirlo perché dentro di me penso che sia la scelta giusta. Ma fuori di qui non sono cosa mi aspetti”.

Maria, allora, le ha risposto: “Quando sei stata scelta, tutti abbiamo pensato che tu fossi una ragazza sincera e abbiamo visto giusto”. “La fiducia reciproca resta: quando e se vorrai tornare, chiamaci”.

La giovane ha spiegato le proprie ragioni anche in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”. “E’ una decisione che ho maturato nell’ultima settimana, ma probabilmente ha origini più profonde. Durante le ultime esterne fatte – ha proseguito Sara – mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte“. E ancora: “Mi sono chiesta se la causa di tutto questo fosse ciò che era accaduto con Javier, ma la realtà non era quella. Credo di non avere né la testa né il cuore liberi, dopo la mia ultima relazione. Voglio precisare che, pur ritrovandomi a fare queste riflessioni – conclude la 22enne -, con il mio ex fidanzato non c’è stato alcun contatto né ritorno di fiamma“.

Pubblicità

E’ stata una scelta di onestà quella di Sara, perché “non mi piace fare tentativi sulle spalle di chi mi sta vicino”, ha detto. “Al di là del mio ex, in questo momento non ho l’attitudine giusta per trovare un fidanzato. Quando ho avvertito un disagio – spiega ancora la ragazza – ho creduto che non fosse giusto sconfiggere i miei fantasmi a spese dei corteggiatori; mi sarebbe sembrato di prenderli in giro”.

Per ora, a “Uomini e Donne” non c’è alcuna sostituta di Sara Tozzi: continuerà così o Maria De Filippi sta cercando un’altra tronista?


Potrebbe interessarti anche...