Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, scoppia una famosa coppia del Trono Over: di chi si tratta?

Pubblicità

Scoppia una nuova coppia di “Uomini e Donne”: una coppia famosa, che si era conosciuta nella ambito del Trono Over. Parliamo di Pamela Barretta ed Enzo Capo.

Erano usciti insieme dalla trasmissione nell’ottobre del 2019 e, fino a qualche mese fa, sembrava andare tutto a gonfie vele, tra una vacanza da sogno a Dubai e una romantica notte sul lungomare di Mergellina con anche il figlio di lei l’estate scorsa, il tutto ovviamente documentato su Instagram.

Pubblicità

Poi qualcosa si è rotto, almeno per Enzo. Lo ha ammesso la stessa Pamela, rispondendo ad alcuni fan sulle sue Stories, in cui è potuto leggere un “Sì, mi ha lasciata”.

Rispondendo a una giovane follower (di 26 anni), che le chiedeva se fosse possibile trovare un uomo più maturo, magari partecipando al Trono Over (la ragazza, semmai potrebbe partecipare al Trono Classico, vista l’età), la Barretta ha risposto con una punta di sarcasmo: “Maturo? Difficile da trovare purtroppo”. Evidentemente era una frecciatina anche ad Enzo Capo.

Infine, rispondendo a chi le chiedeva se fosse uno scherzo, che lui l’avesse lasciata, ha scritto un grosso “no” e la frase “Sono vecchia io”, con un’emoji che ride fino alle lacrime. Non pensiamo certo che si tratti di “vecchiaia” anagrafica (l’ex dama ha solo 36 anni!), ma proprio di maturità rispetto all’ex fidanzato.

La storia di Enzo e Pamela

Quando i due (lei guardia giurata di Bari, lui imprenditore di Nola residente a Budapest, dove è titolare di un’azienda che gestisce appartamenti di lusso) hanno deciso di lasciare insieme “Uomini e Donne” , sono stati molto criticati, perché in tanti non credevano alla durata della loro storia.

Pubblicità

Tuttavia qualche mese dopo, a gennaio, erano stati ospiti in trasmissione per raccontare come procedesse il loro rapporto ed andava tutto alla grande. Pamela aveva dichiarato che lei ed Enzo stavano benissimo insieme e che tra loro c’era fiducia; lui aveva confermato, dicendo che tra loro andava sempre meglio.

La compagna gli aveva presentato suo figlio “in attesa di farne uno noi, perché no?”, aveva detto l’uomo. Lei, invece, aveva affermato che, pur desiderandolo, sarebbe stato meglio aspettare. In ogni caso Enzo si diceva “pazzo di lei”.

Poi, in queste ore, la doccia fredda per i fan. Ci sarà un ritorno di fiamma o tra i due è proprio finita?


Potrebbe interessarti anche...