Uomini e Donne, scoppiano due famose coppie: ecco chi sono

Scoppiano due famose coppie che erano state protagoniste del Trono Classico di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Parliamo di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino e di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

Le parole di Veronica Burchielli

Da tempo si parlava di crisi tra Alessandro e Veronica e in queste ore i due hanno confermato su Instagram il loro addio.

Lei ha spiegato di essere stata lontano dai social in questo periodo “per pensare e viversi delle emozioni”. Ha aggiunto, però, di non riuscire a fingere che vada tutto bene quando non è così, perché è troppo sincera; finora non ha detto nulla della situazione sua e di Alessandro, “perché questo non è il momento più adatto” a causa dell’emergenza Coronavirus.

Tuttavia ora ha deciso di parlare per “rispetto a quelle persone che si sono appassionate alla coppia”, nata in pubblico, “e hanno creduto in noi”. Ha dichiarato di non rinnegare e che non rinnegherà mai ciò che ha vissuto; di essere felice di aver conosciuto la famiglia Zarino e di averci “creduto” e “provato” tanto ad avere quella storia dall’inizio così travagliato e infine ha precisato che i motivi della rottura tra lei e Alessandro “rimarranno privati”.

Veronica ha nuovo amore? La clamorosa indiscrezione

Ora il gossip si scatena ed l’indiscrezione è davvero succulenta: Veronica avrebbe già ritrovato l’amore e con il pilota di MotoGP Andrea Iannone.

Sì, proprio l’ex compagno di Belen Rodriguez prima che lei tornasse col marito Stefano De Martino e da pochi giorni anche ex compagno di Giulia De Lellis, che si vocifera essersi riavvicinata al suo storico ex, Andrea Damante, conosciuto proprio a “Uomini e Donne” (sappiamo bene come fosse finita tra i due anche grazie al best-seller di Giulia e della blogger Stella Pulpo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, edito da Mondadori)! Queste voci saranno vere? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: gli addii di due ex coppie del Trono Classico fanno discutere

Scoppiata anche la coppia Quattrociocche-Schiavon

Una decina di giorni fa si sono detti addio anche Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, corteggiatore che l’ex tronista del dating-show aveva preferito ad Alessandro Basciano. I due avevano bruciato le tappe andando subito a convivere, ma dopo qualche mese è finita anche per loro.

Le parole di Daniele

A parlarne su sul suo profilo Instagram (ora privato) è stato Schiavon, spiegando che da quando la Quattrociocche ha aperto un proprio profilo, la coppia non ha avuto “più tempo” per sè e alcuni follower hanno accusato lui di averla tradita. Il ragazzo ha negato, giustificandosi dicendo che andare a ballare, non significa tradire, ma ha ammesso che da allora è venuta meno la fiducia con la compagna.

Inoltre ha raccontato che hanno caratteri molto simili, perché vogliono sempre aver ragione. Qualcuno insinua il dubbio che Giulia abbia un altro: Alessandro non lo sa, è confuso.

Dice che in questo momento “dubita anche di se stesso”, ma che se è vero, è “contento per lei”; poi però afferma di essere convinto che, se Giulia avesse un’altra relazione, glielo avrebbe detto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...