Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: segnalazione shock su Nicola Vivarelli (Sirius)

Pubblicità

Uomini e Donne: com’è veramente la situazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius)? In un recentemente articolo avevamo raccontato che il ragazzo aveva smentito sulle pagine di “Uomini e Donne Magazine” che fosse finita con la dama 70enne del Trono Over. Si era vociferato inaspettatamente che fosse stata lei a lasciarlo.

Dal canto suo il 26enne capitano della Marina Mercantile aveva dichiarato invece che non stava frequentando altre donne per rispetto per lei e che la conoscenza con Gemma gli stava piacendo, perché lei è una donna più matura. Inoltre Nicola aveva parlato dei posti che gli sarebbe piaciuto visitare con Gemma. Insomma, aveva fatto intendere che non si fossero detti addio.

In queste ore, però, è arrivata una segnalazione shock sul corteggiatore. La famosa blogger Deianira Marzano ha postato una Story sulla sua pagina Instagram dove una sua follower ha dichiarato di aver incontrato “Sirius”, di aver fatto una foto con lui e di aver ricevuto dal personaggio televisivo una rivelazione sconvolgente su Gemma: di che si tratta?

Pubblicità

Uomini e Donne: cos’avrebbe detto Nicola? Il commento caustico di Deianira Marzano

La ragazza ha raccontato che ovviamente ha chiesto a Nicola Vivarelli come proceda con la Galgani e lui le avrebbe dato una risposta shock: “E’ una perdita di tempo”!

Non solo, le avrebbe anche detto che “a settembre”, quando ricomincerà il programma, “si lasceranno definitivamente”! E’ una notizia che ha fatto sussultare i fan di Gemma e Nicola, i quali “tifano” per la dama sfortunata in amore e credono che questo sentimento non abbia età. Ovviamente loro si augurano che tra lei il ragazzo non finisca e di avere novità positive.

Intanto Deianira Marzano, anche dopo aver letto l’intervista del corteggiatore, ha commentato retoricamente: “Ma questo Sirius ancora non si mette vergogna?”. E’ un po’ quello che si chiedono Tina Cipollari, Gianni Sperti e tutti coloro che non credono a Nicola e a Gemma per via della loro differenza d’età, pensando che lui sia solo a caccia di popolarità televisiva.

Uomini e Donne: Gemma e Nicola non si sono più visti. Come lui sta passano le vacanze

Pubblicità

In attesa di sapere se Gemma e Nicola si lasceranno davvero, dobbiamo sottolineare che dopo che “Uomini e Donne” i due non sono stati più “paparazzati” insieme (sappiamo che a quanto pare non si sono più visti). Sembrava che dovessero andare in vacanza Forte dei Marmi, ma tutto si è risolto con un nulla di fatto.

Nicola Vivarelli ha comunicato su Instagram che si trova a Napoli per seguire dei corsi. “L’estate è andata com’è andata … L’allenamento è un modo per sfogarmi”, ha scritto: amaro riferimento a Gemma?


Potrebbe interessarti anche...