Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne sospesa: ecco quando vedremo le ultime puntate

Uomini e Donne
Pubblicità

Le registrazioni di Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il Trono Over che quello Classico, a causa del Coronavirus, sono stati sospese. Ora ci chiediamo quando sarà l’ultimo appuntamento con Maria De Filippi. Come ci attendavamo i programmi in studio sono penalizzati, coinvolgono tante persone.

Uomini e Donne sospesa

Uomini e Donne è sospesa e non si conosce fino aquando. L’emergenza Coronavirus ha la precedenza. La ripresa regolare delle programmazioni televisive avverrà a data da destinarsi per colpa del Covid-19.

Pubblicità

Molte puntate sono state registrate, prima di essere ufficialmente stato sospeso dalla produzione in accordo con la De Filippi. Dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori provengono da tutta Italia, non potendo così garantire la sicurezza.

Durante le ultime puntate trasmesse, i fatti registrati risalirebbero a circa 10 giorni fa, prima del decreto Conte, dando così molte speranze ai fan del programma. Il Trono Over infatti dovrebbe finire il 16 marzo o, al più tardi, il 17 marzo 2020.

Molte più puntate registrate per il trono classico

Ci sarebbero però molte più puntate registrate per il Trono Classico, il calo di ascolti, per una volta ha giovato e la trasmissione condotta da Maria De Filippi dovrebbe proseguire per l’intera prossima settimana.

In seguito, probabilmente verrà messa in programmazione Uomini e Donne story, ossia il meglio del programma con le scene cult, rivedremo i cavalieri storici del reality. Ritroveremo le dame che, facendo più scalpore, hanno reso Uomini e Donne un programma famoso e seguito.

Maria De Filippi difende nel frattempo Amici dalle critiche apparse su qualche blog. La conduttrice di Canale 5 ha firmato e pubblicato sulle pagine social ufficiali del noto programma targato Mediaset.

Il conduttore di Quarta Repubblica è stato nominato dalla Maria Nazionale.
…Sono certa in questo periodo impegnata sia il venerdì che il sabato sera di non fare una trasmissione per narcisetti che sperano in una notorietà di stagione (…)”.

Pubblicità

E’ stato infatti sul blog di Nicola Porro, che Max Del Papa ha definito Amici come un “programma per narcisetti più speranzosi che talentati“. Nonostante questo le puntate trasmesse ultimamente del talent l’hanno fatta parecchio infuriare, come vi abbiamo annunciato in altri articoli.

Uomini e Donne comunque tornerà, perchè il virus sarà debellato e le trasmissioni entreranno ancora nelle nostre case!


Potrebbe interessarti anche...