Uomini e Donne, sospeso lunedì 1 novembre: il motivo. Amatissima telenovela sostituisce il programma

uomini e donne sospeso lunedi Uomini e Donne anticipazioni 1 novembre

Uomini e Donne non ci sarà domani, lunedì 1 novembre: il perché è facilmente intuibile. Al posto del dating show di Maria De Filippi ci sarà un’altra puntata di “Una Vita“, oltre a quella già in programma.

Uomini e Donne: perché domani non vedremo Gemma Galgani, Tina Cipollari e gli altri?

uomini e donne sospeso lunedi Foto tina cipollari gemma galgani oggi ued

Trono Over, Trono Classico ed opinionisti faranno una pausa come capita sempre durante le feste e notoriamente domani è quella di OgniSSanti. I protagonisti di “Uomini e Donne” torneranno martedì alla solita ora, 14:45, su Canale 5.

Cosa succederà in “Una Vita”? Anticipazioni

una vita anticipazioni 28 agosto una vita soap logo

Abbiamo già anticipato cosa succederà domani ad Acacias. Possiamo aggiungere, vista la maggior lunghezza dell’appuntamento, che dato che sarà chiaro che Felipe non ricorda degli ultimi dieci anni della sua vita dopo il risveglio dal coma (sarà ancora l’affranto vedovo di Celia, crederà che Ramòn l’abbia uccisa e che la malvagia Genoveva sia addirittura una dama di carità!), la Salmeròn ne approfitterà per riappacificarsi e ricominciare una nuova vita con lui, senza che a dividerli ci sia il fantasma di Marcia, che lei stessa ha ucciso.

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Naturalmente ciò che avverrà, renderà ancora più geloso Velasco e sempre più desideroso che Laura uccida l’Alvarez Hermoso. Sappiamo come la convincerà a provarci!

una vita anticipazioni 6 ottobre Felipe Velasco e Laura

Bellita deciderà di incontrare Aquilino “Il Muto”, perché la voce le ritorni come prima.

Camino rivelerà ad Anabel di essere innamorata di Maite e la Bacigalupe, si mostrerà ancora una volta di larghe vedute.

una vita anticipazioni 5 settembre Camino Anabel e Felicia

Intanto la Pasamàr non vorrà accettare l’eredità di Ildefonso, sentendo di non averne il diritto per come sono andate le cose, ma Felicia (che ricordiamo l’aveva costretta a sposare Cortès per coprire lo scandalo ed aveva tentato di costringerla a far annullare le nozze, una volta scoperto che il genero era impotente!) vorrà a tutti costi che cambi idea e ci sarà di nuovo un feroce litigio tra le due.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Karina Cascella difende Gemma Galgani e attacca Barbara De Santi

Antonito dovrà ancora una volta spendersi per difendere la reputazione del paese di origine di Lolita, perché un fotoreporter lo fotograferà mentre indossa una collana e tiene in mano due rametti di rosmarino che gli ha dato Aquilino (aggiungiamo che a causa sua avrà dei fastidiosi malesseri fisici, vedremo di che natura!).

Sevante proporrà a Ramòn di entrare a far parte del partito che ha fondato: il Servantino. Inoltre cercherà di ottenere voti dai vicini.

Bellita sarà sicura che l’unguento di Aquilino funzioni e accetterà finalmente il lavoro propostole da Pepe Caro.

Felicia telefonerà a qualcuno dal negozio di Lolita: la chiamata riguarderà Camino?

Felipe proporrà a Genoveva di fare una sorta di seconda luna di miele e a questo punto Velasco vorrà a tutti costi sapere dalla Salmeròn cosa provi per il marito.

Lei gli confesserà che i suoi sentimenti per lui non sono ancora del tutto sopiti; ma dirà anche allo spasimante che è solo questione di tempo (di pazientare, quindi). Sarà così? Cosa succederà in quel viaggio che la giovane e Felipe avranno in programma?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...