Uomini e Donne, Sossio Aruta lascia Ursula Bennardo: ecco perché. E lei scrive una commovente dedica

Si continua a parlare di Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. I due ex protagonisti di “Uomini e Donne”, dopo la partecipazione di lui al “Grande Fratello Vip 4”, che gli è valsa un bel 3° posto, hanno ovviamente passato insieme la quarantena con la loro piccola Bianca.

In queste ore, però, è trapelato sul web che lui se ne andato di casa. Cosa è successo a questa innamoratissima coppia, che aveva annunciato che si sarebbe sposata la prossima estate, se non fosse stato per il Coronavirus?

Niente paura, non si sono detti addio, ma solo arrivederci! Perché il calciatore si è recato a trovare i due figli maggiori, Diego e Daniel, i suoi due “leoncini” (lui è soprannominato “Il Leone”), avuti dal primo matrimonio (matrimonio di cui si è parlato anche nella Casa di Cinecittà, perché l’ex moglie aveva accusato Sossio di non pagare gli alimenti per il mantenimento dei bambini e di trascurarli; accuse rilanciate da Antonio Zequila, facendo scoppiate dissapori non ancora appianati con l’ex co-inquilino).

L’ex gieffino vip ha espresso su Instagram i propri sentimenti per i figli più grandi e sono dei più teneri. Ha sentito molto la loro mancanza, “maledetto virus”. “Pochi giorni e il babbo arriverà per abbracciarvi forte , per dormire insieme e fare tante tante coccole”, ha scritto loro. I fan della coppia Sossio Aruta ed Ursula Bennardo possono tirare un sospiro di sollievo!

Le parole di Ursula

A dimostrazione di quanto la coppia sia solida, arrivano un messaggio di Ursula (ovviamente ben consapevole che Sossio avesse un’altra famiglia prima di lei e Bianca).

Su Instagram ha scritto una lunga commovente dedica per il compagno. Dice di non sapere quale sia stato “il giorno più emozionante della nostra favola”; una favola travagliata (come ha visto il pubblico di “Uomini e Donne”), che però ha rafforzato la coppia, rendendola indistruttibile.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gemma sfila con una mise decisamente insolita!

“L’amore va coltivato, tutelato, protetto, rispettato e ci vuole tanta buona volontà…”; quella che oggi non hanno “molte coppie senza valori e rispetto”, scrive la felicissima Ursula. “Noi scegliamo di vivere ‘all’antica’ (dandosi tutto, ndr) e lo consigliamo anche a voi”, conclude.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...