Uomini e Donne, spoiler 22 settembre: volano stracci tra Tina Cipollari e Federica Aversano. Quello che succede tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è incredibile

uomini e donne spoiler 22 Riccardo Federica e Ida

Uomini e Donne, spoiler 22 settembre: altra nuova puntata “scintillante” del programma! “Scintillante” nel senso che ci saranno scintille tra i protagonisti. Per esempio tra Tina Cipollari e Federica Aversano.

Poi Riccardo Guarnieri prenderà una decisione che non farà affatto piacere ad Ida Platano. Ci sarà spazio anche per Pinuccia Della Giovanna, Alessandro Rausa e Gemma Galgani.

Uomini e Donne, spoiler 22 settembre: Tina Cipollari e Federica Aversano iniziano subito a scontrarsi. Poi le due troniste …

Memori dei loro “trascorsi”, Tina Cipollari e Federica Aversano faranno già capire come dovrebbe andare il loro rapporto anche in questa edizione di “Uomini e Donne“. I motivi degli attacchi saranno ancora gli stessi?

uomini e donne spoiler 22 uomini e donne anticipazioni 21 uomini e donne registrazione 7 settembre 2815214

Federica e la sua “collega” del Trono Classico, Lavinia Mauro, cominceranno poi a conoscere i ragazzi arrivati in trasmissione per corteggiarle e ci saranno dei balli. Le due giovani troveranno l’amore?

uomini e donne anticipazioni 20 federica aversano lavinia mauro uomini e donne 1

Riccardo Guarnieri si propone a Federica. Così Ida Platano …

Come abbiamo visto in queste prime puntate di “Uomini e Donne“, hanno ricominciato ad andar male le cose tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. Andranno sempre peggio, perché il cavaliere dirà di essere ancora interessato a Federica Aversano.

uomini e donne spoiler 22 uomini e donne riccardo guarnieri federica aversano nuova tronista

Le rivolgerà delle parole lusinghiere ed esprimerà il desiderio di ballare con lei: la tronista lo accontenterà? Di certo ciò che succederà, farà rimanere spiazzata Ida!

uomini e donne spoiler 22 Riccardo Federica e Ida1

Come procede tra Alessandro e Pinuccia?

I due signori del Trono Over si sono visti quest’estate e, come abbiamo raccontato qui su “Non Solo Riciclo”, sono persino andati ad un concerto dell’idolo di lui: Vasco Rossi! Ad entrambi è piaciuto molto e sono certi che se loro ricorderanno per sempre (anche se non sembra, soprattutto dall’espressione di lei, in questa foto con a fianco quella del rocker di Zocca)!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 29 novembre: Gemma Galgani è ancora a casa. Ida Platano balla con Armando Incarnato

uomini e donne spoiler 22 vasco uomini e donne 2

Alla fine Pinuccia Della Giovanna farà breccia nel cuore di Alessandro Rausa, che l’ha fatta penare nella scorsa edizione? Senz’altro Tina Cipollari non la risparmierà le sue provocazioni.

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Pinuccia: il gesto shock della dama (VIDEO)

E ancora scontro tra Tina e Gemma

Sembra che oggi debba proseguire il battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sui mancati ritocchini estestici di lei durante l’estate. L’opinionista le chiederà il motivo per cui stavolta non se li è fatti fare e osserverà che evidentemente il chirurgo era in vacanza … Come reagirà la dama?

uomini e donne quali novita Tina e Gemma2

La domanda che ci facciamo è però anche un’altra: come andrà il suo nuovo percorso amoroso? Sarà fortunata con Didier?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...