Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne spoiler: prima registrazione del trono classico

registrazione trono classico
Pubblicità

Uomini e Donne sta per tornare e la prima registrazione del trono classico, come riporta Il Vicolo delle News è stata fatta giovedì, 29 agosto 2019. La data prevista per l’esordio della nuova stagione è il vicinissimo 9 settembre 2019. Il dating show verrà trasmesso da Canale 5, sono stati inoltre confermati sia il trono classico che quello over, nulla di certo conosciamo sul futuro del trono gay.

Uomini e Donne, registrazione trono classico

Ormai siamo agli sgoccioli, la prima registrazione sul Trono classico di Uomini e Donne è stata fatta. Che sarà accaduto? Innanzi tutto la nuova tronista è Giulia, romana di 27enne cheè sempre stata lontana da studi e riflettori.

Pubblicità

Ecco le sue parole: “Vengo da Roma e sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno. Vorrei un lavoro modesto che mi faccia star tranquilla, che mi possa permettere di far star tranquilla mamma che mi permetta di avere una famiglia, non ho grilli per la testa”.

Durante il provino ha continuato: “Mi piacerebbe prendere la seconda laurea e cercare di fare qualcosa all’estero. L’esperienza in Cina sarebbe stata importante, ma non me la sono sentita. Qui lascio mia madre e io sono molto legata, anche per il passato di mia madre è come se fosse qualcosa da proteggere e io la devo difendere”.

Indiscrezioni sul trono classico di Uomini e Donne

La prima registrazione del Trono Classico è stata fatta, a quanto pare non ci sono notizie eclatanti, come siamo soliti sentire negli ultimi tempi. Gemma Galgani riproverà a cercare l’amore nel trono over.

Lunedì 9 settembre, alle 14.45 su Canale 5 vedremo come sarà stata la prima registrazione e quali saranno i cambiamenti annunciati. Giulia sarà in buona compagnia e il programma di Maria De Filippi certamente si mostrerà all’altezza della sua grande conduttrice.


Potrebbe interessarti anche...