Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, stop anticipato per il Coronavirus: in onda Rosamunde Pilcher

Pubblicità

Alle 14.45 di oggi, martedì 17 marzo, su Canale 5, sarebbe dovuta andare in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ma come vediamo, c’è n’è una della serie TV tratta dai romanzi di Rosamunde Pilcher, “La sposa indiana”.

Pubblicità

Anche ieri il seguitissimo dating-show non è andato in onda, nonostante anche noi di “Non Solo Riciclo” ne avessimo fornito le anticipazioni date da Witty TV, il canale delle trasmissioni di Maria. Al posto di “Uomini e Donne”, c’era stata una puntata della serie TV tratta dai romanzi di Inga Lindstrom.

Si è trattato di un inaspettato stop anticipato. Causa? Ovviamente il Coronavirus.

I fan si sono ribellati sul web, perché il comunicato Mediaset aveva annunciato che il programma sarebbe stato sospeso solo da lunedì 23 marzo.

A fermarsi prima, venerdì 13, sarebbe stato il Trono Over, mentre il Classico sarebbe proseguito ancora per dieci giorni.

Tuttavia, inaspettatamente, ieri Witty TV aveva dato anticipazioni del Trono Over come se dovesse andare in onda, mentre poi non abbiamo visto nè questo né quello.

Stiamo già vedendo da cosa vengono sostituiti. Le altre serie TV che sono state citate dai giornali online, sono “Disegno d’Amore”, “Pure Country” e “Secret Millionaire”. Vedremo nei prossimi giorni.

Le puntate su Witty TV? Gli interrogativi del pubblico

Pubblicità

Intanto il sito di Davide Maggio ha fatto trapelare che le ultime puntate di “Uomini e Donne” registrate e non ancora trasmesse, potrebbero essere visibili su Witty TV per accontentare i fan. Anche questo, tuttavia, è da verificare.

Riguardo alla sospensione anticipata, non c’è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale. I telespettatori si chiedono se la decisione di Maria De Filippi dipenda solo dal Coronavirus, o anche dalla sua intenzione di dimostrare supporto a Paolo Bonolis.

Il conduttore, infatti, si è detto contrario a sospendere “Avanti un Altro” per mandare in onda solo le repliche. Le puntate sono già tutte registrate, ha sottolineato Bonolis; inoltre anche il suo è un programma che va fortissimo e ovviamente il pubblico in questo periodo ha bisogno di svagarsi. Avremo modo di sapere cos’abbia spinto a sospendere in anticipo “Uomini e Donne”?


Potrebbe interessarti anche...