Uomini e Donne, storico personaggio è convolato a nozze: ecco chi è. Ha sposato la sua ‘scelta’?

uomini e donne storico personaggio Lucia Pavan 3

Uomini e Donne: fiori d’arancio per un ex personaggio del dating show di Maria De Filippi! Di chi stiamo parlando? Ha deciso di convolare a nozze con la persona che aveva scelto? Lo scopriamo subito!

Uomini e Donne: all’altare la prima tronista del programma

uomini e donne storico personaggio COPERTINA METEO

Ricordate Lucia Pavan, prima tronista di “Uomini e Donne” diciotto anni fa? All’epoca aveva scelto Costantino Vitagliano, che tuttavia, dopo averla corteggiata in trasmissione, aveva deciso di non continuare a frequentarla “fuori”.

uomini e donne storico personaggio costantino vitagliano maria de filippi

Non è con lui che Lucia si è sposata, bensì con il padre di sua figlia Isabella, Salvatore Sacha Avolio. I due sono diventati genitori nel 2014, dopo tre anni insieme e ora sono diventati marito e moglie.

uomini e donne storico personaggio lucia pavan 1200x1200 1

Intervistata dal sito “Isa&Chia”, l’ex tronista, oggi un’imprenditrice di moda, ha raccontato del suo amore (un colpo di fulmine, non nuovo ai fan di “Uomini e Donne“) e di aver avuto la cerimonia del suoi sogni (a casa, nelle campagne astigiane, tra vigne e una vista mozzafiato).

uomini e donne storico personaggio lucia pavan

Le nozze hanno risentito del COVID e sono state rimandate per ben tre volte, ma ora finalmente è arrivato il fatidico “sì”, grazie ad una wedding planner che ha reso tutto ancora più magico. Lucia è talmente innamorata, che ha augurato a tutte di trovare un uomo come Sacha! Ha definito il marito “la perfetta metà della mela”, “il principe azzurro” e ovviamente … l’uomo della sua vita! Tanti auguri!

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano?

uomini e donne storico personaggio Costantino Vitagliano political24 1

Costantino, oggi 47enne, è attivo sui social, ma non trapelano sue reazioni alla notizia del matrimonio di Lucia. A sua volta diventato tronista (ricordate la sua relazione con l’ex corteggiatrice Alessandra Pierelli?), è anche lui da tempo scomparso dal mondo televisivo.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 21 aprile: Gemma Galgani continua a conoscere Roberto. E Aldo?

Dal 2015 tiene corsi per personal shopper (assistenti per gli acquisti), cioè persone che si recano con i turisti a fare shopping e li consigliano su cosa comprare per essere più alla moda.

L’ultima sua apparizione televisiva risale al 2019, quando è stato opinionista di “Live – Non è la D’Urso”. Nel 2020 è stato protagonista di un cortometraggio intitolato “Il Postino Sogna Sempre Due Volte” del regista Rocco Marino insieme ad Eva Henger e Flavia Vento.

uomini e donne storico personaggio costantino vitagliano luba

Sempre dall’anno scorso è legato alla ballerina e coregrafa russa Luba Mushtuk, 31 anni. Precedentemente, dal 2013 al 2014, ha avuto una relazione con la modella svizzera Elisa Mariani, da cui ha avuto una bambina: Ayla.

Sul suo profilo Instagram, Costantino si descrive come “un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, ma “papà di Ayla soprattutto”. L’immagine principale delle sue Stories è tenerissima e lo vede con in braccio sua figlia.

uomini e donne storico personaggio Costantino Ayla

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...