Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, svelato accordo segreto tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti “coperto” da Maria De Filippi. Gemma molto sorpresa.

Pubblicità

Da qualche giorno si parla di un accordo segreto che avrebbero stretto Tina Cipollari e l’ex fidanzato di Gemma Galgani Giorgio Manetti di “Uomini e Donne”. Non solo: Maria De Filippi sarebbe stata al corrente di tutto e avrebbe “coperto” i due.

Di che accordo si tratta? Riguarda la notizia secondo cui la bionda opinionista del dating-show starebbe organizzando di nascosto il suo matrimonio col fidanzato, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara (concittadino di Manetti!).

Pubblicità

Sarebbe questo il motivo principale per cui, nel settembre scorso, ha deciso di mettersi a dieta, seguita da una specialista consigliatale proprio da Maria De Filippi.

La vamp vorrebbe essere in forma per infilare l’abito da sposa, cosa che dovrebbe fare molto presto, nel marzo prossimo! Avrebbe voluto perdere 30 chili per gennaio; non ce l’ha fatta, ma non demorde.

Del fatto che l’opinionista dovrebbe sposarsi a breve, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, e che la dieta fosse per quello, erano a conoscenza soltanto pochi intimi della coppia, tra cui appunto Maria. In queste ore è anche trapelato che la conduttrice dovrebbe essere la testimone di nozze della Cipollari.

Non è finita, perché incaricato di organizzare l’evento sarebbe proprio Giorgio Manetti. Infatti con una nota wedding planner, Monica Balli, ha fondato l’agenzia Giorgio Manetti Lifestyle che si occupa proprio di questo.

L’ex corteggiatore e l’opinionista di “Uomini e Donne” sono molto amici; in una recente intervista, lui ha rivelato di andare spesso nel ristorante di Vincenzo Ferrara.

Una volta scoperta l'”empia alleanza” tra la Cipollari e Manetti, Gemma Galgani sarebbe rimasta di stucco; infatti è arcinoto che lei e Tina non si possono vedere!

La prima ha sempre sostenuto Manetti nel suo rapporto contrastato con la Galgani. Entrambi la rimproverano di correre sempre dietro agli uomini, senza lasciarli mai prendere l’iniziativa. Inoltre ritengono che Gemma dovrebbe ormai capire che non è un dramma rimanere soli.

Pubblicità

I suoi rapporti con Tina sono sempre così tesi, che appare evidente che non sarà invitata al matrimonio.


Potrebbe interessarti anche...