Uomini e Donne, Teresa Langella è incinta? Mistero svelato (forse) a Capodanno!

Grosse novità in arrivo da Teresa Langella, ex tronista di “Uomini e Donne”, e dal suo ex corteggiatore ed attuale fidanzato, Andrea Dal Corso.

In queste ultime ore è stata rilanciata la notizia di cui si rumoreggia da un paio di mesi: Teresa sarebbe in dolce attesa! Lei e Andrea, tra i protagonisti più amati della storia del dating-show di Maria De Filippi, sono legati da 9 mesi. Lui l’aveva inizialmente rifiutata, ma fuori dal programma si sono fidanzati ed ora convivono.

Per loro è stato un Natale felice, come ha documentato Teresa sulla sua pagina Instagram. La ragazza ha definito i 9 mesi trascorsi con Andrea “i più importanti e significativi della mia vita” e la foto che ha postato, la ritrae felice sulle spalle del compagno davanti ad un grande Albero di Natale con sotto una miriade di regali.

Dal Corso ha scritto invece sul social che bisogna “riprovare” nonostante le sofferenze; poi “la Magia” arriva!

Oltre che della gravidanza di Teresa, si parla di nozze con Andrea (anche perché tempo fa l’ex tronista aveva fatto da madrina all’inaugurazione di un negozio di abiti da sposa).

La giovane ha smentito di essere incinta, mostrando un pancino che non ha nulla di “sospetto”, ma le voci continuano a rincorrersi, anche perché sia lei che Andrea hanno seminato indizi social che parlavano di una svolta nella loro vita. Naturalmente la fantasia dei fan si è scatenata! C’è un bambino in viaggio?

Dal Corso, nella giornata di ieri, Santo Stefano, ha risposto a una domanda di un follower, spiegando che “il segreto da giorni tiene Terry” potrebbe essere svelato dalla Langella a Capodanno!

LEGGI ANCHE:  Live-Non è la D'Urso, ospiti ad anticipazioni domenica 5 aprile 2020: si parla ancora del Coronavirus

Manca davvero poco! Intanto la coppia si diverte a tenere sulle spine i suoi affezionati ammiratori!

Non sarebbe la prima, conosciutasi nello studio di “Uomini e Donne”, a decidere di allargare la famiglia. Limitandoci solo ai casi più recenti: Beatrice Valli è incinta del suo terzo figlio, il secondo dal compagno Marco Fantini e Clarissa Marchese e Federico Gregucci aspettano il primo.

Naturalmente poi ci sono Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. I due, nell’ottobre scorso, sono diventati genitori della piccola Bianca. Giorni fa l’hanno presentata nello studio del programma di Maria De Filippi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...