Uomini e Donne, terribile esperienza di una famosa ex tronista (video): le parole sue e del fidanzato su Instagram

uomini e donne terribile esperienza Teresa e Andrea

Uomini e Donne: dopo la drammatica intervista a “Verissimo” di Silvia Toffanin, Teresa Langella e il fidanzato Andrea Dal Corso tornano a parlare su Instagram delle molestie sessuali da lei subite prima di partecipare al dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: le “Stories” di Teresa e Andrea

Teresa Langella ed Andrea Dal Corso hanno parlato con i follower di Instagram attraverso delle video – stories. A scrivere in basso è Andrea, come ha precisato l’ex corteggiatore.

Teresa ha voluto ringraziare per il sostegno che sta ricevendo ed Andrea è intervenuto per spiegare che non è stato semplice raccontare situazioni simili. Ha scritto che nemmeno lui sarebbe riusciuto a raccontarle pubblicamente e ha elogiato la compagna.

uomini e donne terribile esperienza Teresa e Andrea1

Lei ha ribadito ciò che ha detto Andrea, aggiungendo che “C’è una causa in corso” contro quel chiurgo estetico a cui si era rivolta per un intervento al seno prima del suo percorso a “Uomini e Donne” e che ha accusato di averla molestata.

Dal Corso ha proseguito sottolineando che, quando accadono certe cose, a causa dello shock non si ha la lucidità di raccontare pubblicamente ciò che si ha subito e ciò che si ha provato; ma ancora una volta si è complimentato con Teresa perché ce l’ha fatta (pur non del tutto, per i motivi legali che abbiamo detto). Con la fidanzata ha quindi ringraziato ancora le persone che le stanno vicine e Silvia Toffanin, di averle dato la possibilità di raccontare la sua storia (tra l’altro in conclusione della settimana e due giorni dopo la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza Contro le Donne”).

uomini e donne terribile esperienza Teresa e Andrea2

Le critiche

Teresa Langella, sempre sostenuta da Andrea, ha reso noto che purtroppo, tra molta solidarietà ricevuta, c’è stata una minima parte di persone, soprattutto donne, che non hanno avuto la sensibilità di comprendere ciò che ha passato.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 14 settembre: appuntamenti al buio per Andrea Nicole e Roberta. Arrivano anche Ida Platano e Isabella Ricci?

uomini e donne terribile esperienza Teresa e Andrea3

Il compagno ha quindi dichiarato che loro cercano di non curarsi di certi “stolti” e che Teresa può andare a testa alta (l’ha anche invitata a guardare dritto nella telecamera, visto che spesso teneva gli occhi bassi o guardava altrove), perché ciò che è successo non è colpa sua e non ha nulla di cui vergognarsi (come Teresa ha detto di aver fatto dopo le molestie). E’ un messaggio a tutte le donne che hanno subito certe tremende esperienze.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...