Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Ambra Lombardo? Per colpa sua ha problemi con Vincenzo Ferrara?

uomini e donne tina cipollari ambra gf tina

Uomini e Donne: qualcuno si sarà detto che Tina Cipollari non poteva certo stare zitta, dopo che Ambra Lombardo, ex fidanzata del suo ex marito Kikò Nalli, ha ventilato a mezzo stampa l’ipotesi che l’hairstylist fosse ancora innamorato di lei.

uomini e donne tina cipollari tina 21 7

La “vamp” del dating – show di Maria De Filippi avrebbe fatto capire il proprio disappunto con un post su Instagram. Vogliamo scoprire di che si tratta?

uomini e donne tina cipollari tina cipollari vincenzo ambra

Uomini e Donne: il post dell’opinionista del programma

Dopo un periodo di silenzio, Tina Cipollari è tornata sul social per postare una sua foto in primissimo piano ed una frase equivoca: “La tua direzione è più importante della tua velocità!”.

uomini e donne tina cipollari Tina Cipollari1

A cosa si riferiva? Era un modo per dire alla prof. ed ex gieffina che non capiva dove volesse “andare” con la sua insinuazione? Che se avesse “corso troppo” (magari nell’arrivare a certe conclusioni) si sarebbe fatta male?

Le reazioni

Gli hashtag messi dall’opinionista non aiutano e visti i commenti dei follower, sembra che nemmeno loro abbiano capito il significato della frase della loro beniamina. Ci sono complimenti per la bellezza di Tina e per il suo notevole dimagrimento di cui si è tanto discusso web (ne abbiamo parlato anche su “Non Solo Riciclo”), domande e auspici su quando la si potrà rivedere in TV, ma anche i commenti dei soliti hater.

Ambra Lombardo ha seminato zizzania tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara?

Anche il settimanale “Nuovo TV” propende per il nervosismo di Tina Cipollari per le dichiarazioni di Ambra Lombardo. Per la rivista, l’opinionista di “Uomini e Donne” sarebbe addirittura “furibonda”!

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara insieme dopo la crisi: lo scoop

Il motivo? Secondo un suo amico, ovviamente rimasto anonimo, ciò che ha detto la Lombardo, avrebbe gettato “ombre sul futuro” di Tina con il compagno Vincenzo Ferrara, con cui non sono ancora arrivati i tanto chiacchierati fiori d’arancio (anzi, parecchi mesi fa si sarebbe ricomposta una crisi fra i due, ma se sia vero e perché, non è stato mai chiarito dai diretti interessati). Attendiamo eventuali sviluppi.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne ritorna: ecco quando. Intanto Tina Cipollari annuncia un'importante decisione

Quel che è certo per ora, è che Kikò Nalli ha smentito categoricamente di essere ancora innamorato della madre dei suoi figli (per quanto continuino a volersi un gran bene e a stimarsi molto). Anzi, l’ex corteggiatore ha ammesso che nel suo cuore c’è un’altra di cui non ha voluto rivelare il nome!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...