Uomini e Donne, Tina Cipollari è un uragano contro una corteggiatrice: ecco cos’è successo

Tina Cipollari fa ancora parlare di sé. Nella puntata di “Uomini e Donne” di oggi, venerdì 11 ottobre, si è scagliata con veemenza contro una giovane corteggiatrice. Parliamo di Giovanna, interessata al tronista Giulio Raselli, ex tentatore di “Temptation Island Vip”.

La storica partecipante al dating show di Maria De Filippi ha dichiarato subito di non provare particolare simpatia per la ragazza, ma oggi si è scagliata contro di lei come un vero e proprio uragano! La Cipollari è convinta che non sia autentico il feeling nato tra Giulio e Giovanna, feeling che li ha portati a baciarsi.

L’opinionista ha quindi accusato quest’ultima di essere falsa e opportunista e il modo in cui Giovanna ha cercato di difendersi ha peggiorato la situazione anziché migliorarla.

Infatti la ragazza si è vantata di avere una bella presenza (in particolare di avere una bella bocca, delle belle labbra), che le consentirebbe di “diventare attrice”, volendo, ma lei ha preferito essere lì a “Uomini e Donne” a corteggiare Giulio! Questo ha scatenato l’ira funesta di Tina, che è esplosa! Sarcastica le ha risposto: “E certo, abbiamo Monica Bellucci! Magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a ‘Uomini e Donne’ poi non ti vedesse nessuno no?’”.

Insomma, sono ormai quasi vent’anni che la vamp viterbese, ora 53enne, è una dei protagonisti indiscussi della trasmissione. Ci è approdata come corteggiatrice, poi è diventata tronista e oggi è opinionista.

Dopo che è naufragato il matrimonio durato 13 anni (più 3 di fidanzamento) con l’hairstylist Kikò Nalli, conosciuto proprio grazie a “Uomini” e Donne”, a Tina rimangono i loro tre figli e ha ritrovato il sorriso accanto ad un imprenditore toscano, Vincenzo Ferrara, che lavora nell’ambito della ristorazione (Kikò risulta invece avere una relazione con la modella Ambra Lombardo). Ma in studio è tutt’altro che serena!

LEGGI ANCHE:  Ballando con le stelle, anticipazioni 20 novembre: Ciro Immobile e Jessica Melena ballerini per una notte

Gli attacchi tra lei e Gemma Galgani sono all’ordine del giorno. La Cipollari ha attaccato la “dama torinese” anche dalle pagine di “Uomini e Donne Magazine”.

Ha lamentato che Gemma, dietro le quinte, gliene dice di tutti i colori! In quel caso il pubblico non può essere testimone, ma succede. In più Tina non approva come l’ex corteggiatrice di Giorgio Manetti si comporta con gli uomini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...