Uomini e Donne, Tina Cipollari emoziona Gemma Galgani: cosa è successo (video)?

uomini e donne tina cipollari foto tina e gemma ued 1

Uomini e Donne: i telespettatori hanno visto un momento piuttosto inaspettato ieri, mercoledì 1 dicembre. Le protagoniste sono state le eterne rivali Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ora vi raccontiamo!

Uomini e Donne: festa per il compleanno di Tina Cipollari. Cosa ha fatto Gemma Galgani? Come ha reagito l’opinionista?

Nella puntata di ieri pomeriggio è stata festeggiata Tina Cipollari, che il 14 novembre scorso ha compiuto gli anni. Le hanno fatto tutti gli auguri e Gianni Sperti ha sottolineato che a quanto pare la collega ha preparato tutto da sola il grande momento.

uomini e donne tina cipollari Gemma Galgani5

Ad unirsi ai gentili pensieri per l’opinionista, c’è stata anche la sua acerrima nemica Gemma Galgani. La dama (che era ancora casa per il Covid, da cui sappiamo che nel frattempo si è ripresa) ha dichiarato che nonostante i litigi tra lei e Tina, voleva aggiungersi agli altri nell’ augurarle “Buon compleanno”. Glielo ha pure cantato e alla fine le ha mandato un bacio.

uomini e donne tina cipollari Gemma Galgani6

La Cipollari (che comunque è apparsa sinceramente contenta ed è andata verso lo schermo come per abbracciare Gemma) l’ha ringraziata, ma non le ha risparmiato una battutina tagliente sull’età, dicendole che è stato come se le avesse fatto gli auguri … sua nonna!

uomini e donne tina cipollari Tina Cipollari3

Ha suscitato un paio di insulti scherzosi da parte di Maria De Filippi, che ridendo le ha detto: “Sei proprio str … Sei proprio stupida!”.

Tina è tornata al suo posto e ha spiegato a Gianni Sperti cos’avesse detto a Gemma, visto che lui non aveva capito, e quest’ultimo si è fatto una grande risata.

Gemma, rivolta a Tina, ha commentato con un ironico “Come sei spiritosa” e le ha fatto presente che dovrebbe apprezzarla di più, perché ha cantato pur essendo “senza voce” (e non sembrava proprio! Ha cantato benissimo!). L’altra ha risposto complimentandosi a modo suo, dicendo che pensava di trovarla peggio, dato che non stava bene.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 27 novembre: arrivano 6 dame per conoscere Juan Luis

La festa è continuata sulle note di “Tanti auguri a Te” con una bellissima torta, le candeline e palloncini colorati, alcuni rossi a forma di cuore scesi dal cielo.

L’emozione di Gemma Galgani

La dama si è confermata un tipo emotivo, visto che è stata molto colpita dalla festa che è stata fatta a Tina Cipollari. Anche lei si è sorpresa per la sua reazione!

Visto che era il suo compleanno, ha allungato a Gemma un palloncino a forma di cuore e le ha detto che era per lei. Ovviamente la Galgani l’ha ringraziata. Dopo questa tregua, però, siamo certi che le tensioni tra le due riprenderanno!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...