Uomini e Donne, Tina Cipollari in crisi col compagno Vincenzo Ferrara per via di Kikò Nalli? Rispondono i diretti interessati.

Nelle ultime settimane si vocifera di una crisi tra la storica opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari e il compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

I due sono legati da quasi due anni dopo il divorzio di Tina da Kikò Nalli, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. La crisi sarebbe dovuta a un “pericoloso” riavvicinamento tra i due ex coniugi, i quali hanno tre figli e non hanno fatto mistero di essere in buoni rapporti.

Lo sarebbero ancora di più dopo il recente malore che ha colpito Kikò; un malore che sembrava causato da un infarto, invece era dovuto solo al forte stress di questo periodo. Ne avevamo parlato anche noi di “Non Solo Riciclo”. Ma i rumors su lui e Tina sono veri? Pare di no!

Hanno risposto i diretti interessati. Per primo Kikò, che tra l’altro è legato ad Ambra Lombardo, conosciuta nella Casa del “Grande Fratello Vip 16”. Giorni fa l’hairstylist ha rassicurato i fan via Instagram: tra lui e la fidanzata va tutto bene e passeranno le Feste insieme!

Il pettegolezzo su un presunto ritorno di fiamma con Tina è nato da un intervista che avrebbe rilasciato al settimanale “DiPiùTV” Annarita Cipollari, sorella di lei. Parole molto pesanti, smentite tuttavia dallo stesso Kikò. L’uomo ha spiegato di aver chiamato la ex cognata, la quale gli avrebbe giurato di non aver mai pronunciato quelle frasi.

Inoltre ha, come si suol dire, “rotto il silenzio” proprio Vincenzo Ferrara. Come? L’imprenditore, lo scorso 27 novembre, ha postato su Instagram una foto che lo ritraeva sorridente abbracciato a Tina. L’immagine era accompagnata dalla parola “Love”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, il toccante messaggio di Gemma Galgani sul Coronavirus

Anche questo dissipa certamente i pettegolezzi … Senonché ieri, mercoledì 18 dicembre, è risultato che Vincenzo ha cancellato la foto! Perché mai? Può anche essere un caso, perché in queste ore Tina ha postato su Instagram un video che smentirebbe la crisi.

Un video di lei a spasso per Firenze con Vincenzo (sono entrambi di spalle e lui ha un cappellino di lana in testa). La Cipollari ha anche messo sul filmato una scritta che non lascia dubbi: “Noi”, con un cuore rosso. Recentemente aveva confessato di essere innamoratissima del fidanzato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...