Uomini e Donne: Tina Cipollari ne combina un’altra delle sue “contagiando” anche la De Filippi

Davvero non c’è giorno che Tina Cipollari e Gemma Galgani di “Uomini e Donne” non facciano parlare di sé, che lo vogliano o meno.

Oggi senza volere ci ha messo del suo anche Maria De Filippi.

In questa puntata del 21 ottobre Tina stava spiegando un gioco intitolato “Baciami cocco”: “Attraverso il movimento delle pance, il cocco sale”, ha commentato l’opinionista. Nell’attesa che Gemma entrasse in studio, Tina ha chiesto a Maria: “Lo facciamo prima noi o aspettiamo che entri ‘la mummia’? Perché poi ‘la mummia’ lo deve rifare”.  Il “simpatico” epiteto, ovvio, era per la Galgani, sua “nemica” di sempre.

“Ho altre cose da fare, se però vuoi far giocare ‘la mummia’ … Ehm scusa”, dice Queen Mary. Insomma, si è fatta contagiare da Tina, tra le risate generali per la gaffe (la conduttrice era piegata in due)!

Poi ha rimproverato la Cipollari, dicendole: “Sei una cretina! Continui con questa mummia, poi mi rimane in testa”! Ma ormai la frittata era fatta!
Tuttavia non solo la Cipollari insulterebbe la Galgani, ma anche viceversa. La prima, in una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine” ha spiegato che la seconda, dietro le quinte, quando il pubblico non può sentire, gliene direbbe di tutti i colori!

Soprattutto la chiamerebbe “cicciona” perché l’ex tronista ha problemi di peso (mentre Gemma Galgani sostiene di avere una linea invidiabile). Per questo motivo, dopo essersi pesata nello studio di “Uomini e Donne” e su consiglio di Maria De Filippi, Tina Cipollari si è fatta seguire da una naturopata per una sorta di dieta. Il nuovo regime alimentare, con cui Tina vorrebbe perdere 25 chili per Natale, sta funzionando in breve tempo. Chissà che questo non serva a tenere a freno la lingua della “rivale” (che a a quanto parte non è meno tagliente della sua)!

LEGGI ANCHE:  Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Marcela attenderà un altro figlio?

Nella stessa intervista su settimanale dedicato a “Uomini e Donne”, la Cipollari aveva anche sentenziato che la Galgani non sarebbe “mai” stata una sua amica, perché erano “troppo diverse”, e che non le piaceva che corresse troppo dietro agli uomini mostrando le lacrime.

Recentemente Gemma aveva presa in giro Tina a causa di una sua mise, dicendole:”Ma che carina oggi, sembri un pinguino”. L’ “uscita”, però, anziché scatenare l’ira dell’opinionista, questa volta ha fatto ridere anche lei!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...