Uomini e Donne: Tina e Gemma tornano a scontrarsi

Uomini e Donne di Maria De Filippi è ripreso ieri, lunedì 16 settembre, dopo la pausa estiva e già Tina Cipollari e Gemma Galgani, nel Trono Over, hanno ricominciato a “bozzare”. Il programma pomeridiano, iniziato come sempre alle 14.45 su Canale 5, ha visto mandare in onda un video per raccontare le vacanze della “dama” torinese, video che subito è stato commentato in modo pungente da Tina.

Gemma, dopo il divertimento estivo, ha ribattuto di non rassegnarsi al tempo che passa e di non perdere l’entusiasmo per la vita. Poi ha “avvertito” Tina di non metterle i bastoni tra le ruote durante il dating show, perché lei le avrebbe risposto per le rime e anche di più.

Ha concluso dicendo di volere fare il suo percorso nel programma con tranquillità. Ma già possiamo immaginare che non sarà così: infatti l’ex signora Nalli ha fatto spallucce. Quest’ultima ha anche criticato il comportamento di Gemma con Mario, con il quale era uscita nel maggio scorso. Vedremo come andrà con i prossimi corteggiatori.

Intanto Tina ha altre preoccupazioni, riportano i siti di gossip: infatti ha detto di volere dimagrire entro Natale, ma per ora la bilancia non le ha dato soddisfazioni, come si era visto nelle anticipazioni di domenica 15 settembre. La dieta della Cipollari è comunque appena iniziata.

Sembra, stando a quanto scrive Il Vicolo delle News, che l’opinionista abbia intenzione di farsi seguire da una naturologa. Tina ha bisogno di migliorare la propria alimentazione, anche perché si è posta l’ambizioso obiettivo di perdere 20 chili proprio entro Natale, a cui mancano poco più di tre mesi.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramòn è a suo agio con la piccola Milagros

La donna ha già contattato un’esperta in materia, ma per ora rimane la delusione: lo si è visto nella registrazione di sabato 14 settembre, dopo che Tina, portatasi dietro una bilancia, ha controllato il proprio peso. Il pubblico l’ha anche presa in giro. Si è però consolata con gli attacchi ad un’altra signora che è risultata di un peso maggiore (e lo stesso pubblico non se l’è lasciato sfuggire). Il peso della Cipollari sarà anche quello motivo di frecciatine con la Galgani? Non ci resta che stare a vedere cosa succederà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...