Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Tina e Gianni fanno la parodia di Gemma: il risultato è esilarante!

Pubblicità

Nella puntata di “Uomini e Donne” di ieri, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno attaccato Gemma Galgani in un modo molto originale: facendone la parodia!

Come sappiamo, in questo periodo la dama 70enne è impegnata a farsi corteggiare dal cavaliere 26enne Nicola Vivarelli, presentatosi virtualmente con il nickname “Sirius”.

Pubblicità

La presa in giro da parte degli opinionisti riguardava l’ultima esterna della “strana coppia”, che ha fatto una passeggiata tenendosi per mano. Tina, con una lunga parrucca bianca, un naso pronunciato e il trucco pesante, ha “interpretato” Gemma; invece l’ex ballerino di “Buona Domenica”, noto anche per essere l’ex marito di Paola Barale, “impersonava” il giovane.

Ha divertito tutti, omaggiando la sua “bella” con un carciofo! Naturalmente vestiva l’uniforme,dato che “Sirius” è ufficiale di Marina (ma come hanno fatto notare alcuni militari, prendendone le distanze, fa parte di quella mercantile e lavora su una nave da crociera).

Le frasi che si sono rivolti i due, riguardavano per lo più la loro differenza d’età. Quest’ultima è il motivo che non rende Gemma e Nicola credibili agli occhi dei più, in primis appunto a quelli di Tina e Gianni.

Come è avvenuta la scena

Maria De Filippi ha “preparato” Gemma, ricordandole che talvolta la Cipollari ha fatto le parodie delle sue esterne, e la dama ha risposto “Sì, sì, lo so”. Ridacchiando, la conduttrice le ha detto che l’opinionista ne ha fatta un’altra e Tina ha dichiarato che sarebbe dovuta andare in onda “subito, immediatamente!”.

A rendere più comico il tutto, è stato l’uso in sottofondo della colonna sonora di “Titanic”, “My heart will go on” cantata da Celine Dion! Tina indossava una sorta di camicia da notte bianca e lunga parrucca dello stesso colore per imitare Rose Dewitt Bukater ultracentenaria come appariva alla fine del famoso kolossal di James Cameron con Kate Winslet e Leonardo DiCaprio.

Pubblicità

La reazione di Gemma e “Sirius”

La scena, ambientata su quella che sembrava una nave, è stata esilarante per tutti, meno che per i diretti interessati, ovviamente! Non sono mancate le liti e a una certo punto, ha proposito della differenza d’età tra lui e Gemma, “Sirius” ha avvertito che se qualcuno dovesse attaccare o prendere in giro sua madre in trasmissione, diventerebbe “una bestia”! Tina e Gianni avvertiti, Tina e Gianni mezzi salvati! In ogni caso Gemma e Nicola regaleranno ancora emozioni e divertimento ai telespettatori.

 


Potrebbe interessarti anche...