Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, torna a parlare Giulia Cavaglià: “Ho sofferto molto in trasmissione”. Che lavoro fa ora

Pubblicità

Ricordate l’ex corteggiatrice ed ex tronista di “Uomini e Donne” Giulia Cavaglià? In una recente intervista al settimanale “DiPiù TV”, ha ripensato al proprio percorso nell’ambito del Trono Classico del dating-show di Maria De Filippi e ammesso che non è stato facile.

La ragazza ha raccontato di aver sofferto per ben “due volte”: la prima da corteggiatrice, quando venne rifiutata nel 2018 dall’ex tronista Lorenzo Riccardi, oggi opinionista della trasmissione e felicemente fidanzato con l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi; la seconda nel 2019, dopo che, da tronista, aveva scelto il corteggiatore Manuel Galiano. Infatti poche settimane più tardi ha scoperto che lui la tradiva!

Pubblicità

Giulia credeva di non poter mai più innamorarsi e non nutriva più buone aspettative sull’intero genere maschile. Poi, però, ha conosciuto lo scrittore ed ex conduttore di “Tù Sì Que Vales” Francesco Sole, che le ha ridato la felicità e la fiducia: “Non credevo esistessero più uomini come lui”, ha confidato Giulia a cuore aperto.

Fanno coppia da poco, ma sono già andati a convivere a Milano. Manifestano il loro amore sui social, anche mentre stanno trascorrendo insieme la quarantena nella casa al mare di lui.

Sembrano spensierati, nonostante la drammatica situazione in cui versa il nostro Paese a causa del Coronavirus.

Giulia ha cambiato lavoro

Dopo le sofferenze e aver ritrovato la serenità in amore, Giulia ha spiegato anche di aver cambiato lavoro. Prima di partecipare a “Uomini e Donne”, era impiegata in una multinazionale, ma oggi rimpingua la folta schiera di influencer che promuovono prodotti. Lavora online come Francesco.

Pubblicità

La ragazza, 24 anni (ne compirà 25 il 4 aprile), ha dichiarato di non sapere ancora “cosa farà da grande”; le uniche sue certezze sono il sogno di sposarsi ed avere dei figli e la speranza di fare tutto ciò con il compagno. La scintilla, per lui è scoccata vedendo alcune repliche di “Uomini e Donne”; si è messo in contatto con Giulia attraverso i social, ha iniziato a corteggiarla tenacemente e non si sono più lasciati.


Potrebbe interessarti anche...