Uomini e Donne: tra i possibili sostituti di Joele Milan e Matteo Fioravanti due ex volti noti del programma

uomini e donne tra i Uomini e Donne 1 5

Uomini e Donne: c’è attesa per sapere quanto Maria De Filippi rivelerà il sostituito di Joele Milan, ma anche quello di Matteo Fioravanti, visto che il tronista dovrebbe scegliere nella puntata di oggi.

Spuntano i possibili nomi. Due ragazzi hanno già partecipato al dating show.

Uomini e Donne: chi sono i possibili nuovi tronisti?

Potrebbe sostituire Joele Milan o Matteo Fioravanti Matteo Ranieri, ex corteggiatore e poi fidanzato di Sophie Codegoni, che ora sta facendo parlare di sé al “Grande Fratello Vip” (anzi, per difenderla è intervenuta addirittura l’opinionista storica di “Uomini e Donne” Tina Cipollari).

uomini e donne tra i foto matteo ranieri ued

Matteo è nato il 19 novembre 1992 a Genoveva, quindi ha quasi 29 anni, e vive a Recco. Lavora col padre e il fratello nell’azienda di famiglia dedicata ai serramenti, ma pratica anche molti sport.

Si considera emotivo, sensibile e capace di empatia. Non riesce a stare fermo e ama anche passeggiare in montagna in compagnia del suo cane.

L’altro possibile sostituito di uno dei due tronisti che abbiamo visto in questo mese e mezzo della trasmissione dopo la pausa estiva, è Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abate presentatosi inizialmente come “L’Alchimista” e tentatore di Jessica Mascheroni a “Temptation Island 2021”.

uomini e donne tra i foto davide basolo

Ligure come Matteo, Davide è nato a La Spezia ed è coetaneo del possibile futuro collega di Trono. Lavora come bartender, vale a dire che si occupa di caffetteria o miscelazione. Recentemente ha pubblicato un libro autobiografico sui suoi ultimi anni. Ha usato “Amazon Kdp”, che consente l’autopubblicazione e fa parte di E-Commerce.

Naturalmente il racconto è in vendita. Sarebbe dovuto uscire in libreria a maggio, ma “giustamente l’editoria ha i suoi tempi”, ha spiegato il ragazzo.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 13 marzo: nuovo scontro tra Barbara e Gemma. Si riparla di Jean Pierre

Così ha deciso di trovare un altro modo per pubblicarlo, perché “è figlio di questo momento della mia vita” e lui non se la sentiva più di aspettare. Se tornerà davvero a “Uomini e Donne” (guarda caso si fa anche i suo nome!), parlerà della sua fatica letteraria?

uomini e donne tra i Amedeo Venza 1

Per finire c’è un possibile nuovo tronista che a quanto pare non si è mai visto in TV. Si chiama Raffaele e ne ha parlato Amedeo Venza (che dice anche di volere “Davide Basolo sul Trono subito!”) in una Story su Instagram il 14 ottobre. Vedremo se avrà ragione o no.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...