Uomini e Donne, tre cavalieri dicono addio al programma: di chi si tratta e il perché della scelta

uomini e donne tre cavalieri Cavalieri uomini donne 1200x675 1

Cominciano a trapelare più nel dettaglio le prime novità della prossima edizione di “Uomini e Donne“. Una riguarda tre cavalieri del Trono Over che hanno deciso di andarsene: ecco chi sono e cosa li ha spinti a questo passo. Per tutti è l’amore, per uno di loro c’è anche qualcos’altro di meno piacevole.

Uomini e Donne: Alessandro Pitti Inticu è tornato con la sua ex e lancia una frecciatina alla redazione

Uomini e Donne, Alessandro l'ex fiamma di Maria Tona: La redazione mi ha messo in pausa

Il primo a dire addio a “Uomini e Donne” è lui, ex cavaliere di Maria Tona. In un’intervista ha raccontato che di recente è tornato con la sua ex storica: Ambra.

La donna era stata argomento di conversazione nel programma. Ora lei e Alessandro hanno deciso di provare a dimenticare il “male” che si erano fatti dopo quasi due anni insieme e altrettanti di silenzio tra loro.

Pitti Inticu ha spiegato inoltre che non gli è andato giù qualcosa della redazione del dating – show di Maria De Filippi: il fatto che qualcuno avrebbe taciuto di avere un’altra persona “fuori”, per tornare in televisione. L’ormai ex cavaliere lo ha (giustamente) definito “immorale”.

Germano Avolio ha trovato “la donna giusta per lui”. Lo rivedremo comunque in TV?

uomini e donne tre cavalieri germano 1200x900 1

Novità amorose anche per Germano Avolio, ex fiamma di Valentina Autiero. Se n’era già andato da “Uomini e Donne“, perché ancora preso dall’ex fidanzata.

Ma da quest’estate ne ha trovata un’altra, Chantalle, con la quale è stato in vacanza a Palma di Mallorca. E’ presissimo da lei ed è convinto di aver trovato la donna della sua vita.

Perciò non tornerà in trasmissione. Potrebbe tornare in TV, perché ha in ballo qualcosa legato a questo mondo, ma di tutt’altro genere. Germano non ha raccontato altro.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 20 gennaio: scelta in diretta per Giulio Raselli.

Anche Nicola Mazzitelli si è fidanzato (dopo il “due di picche” di Ida Platano)

uomini e donne tre cavalieri 112175 ppl

Se ne va anche lui, ex corteggiatore di Ida Platano, che come già sappiamo rivedremo certamente a “Uomini e Donne“. Nicola ha come gli altri due ex cavalieri trovato la fidanzata. E’ molto più giovane: ha 22 anni e lui 40, ma l’uomo sicura che ciò non pesa affatto.

Si conoscevano già, ma non era sbocciato nulla, perché “lei era piccola”. Non si erano più sentiti fino a quando la ragazza non gli ha mandato un messaggio proprio mentre Nicola stava partecipando alla dating – show: tradiva la gelosia (“Ma la smetti di far impazzire tutte?”, diceva)!

Da allora è cominciata una frequentazione. Tuttavia Mazzitelli ha ammesso che non sa cosa farebbe, se Ida tornasse sui suoi passi, perché è ancora molto attratto da lei. Vorrebbe poterle parlare insieme a Riccardo e “spiegarle” quel che a Guarnieri non è piaciuto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...