Uomini e Donne, trono Cassico, anticipazioni: che faranno Daniele, Carlo e Sara in esterna?

Uomini e Donne

Uomini e donne, con le sue inaspettate liti, sia nel trono Over che nel classico, non smette di sorprendere.

A volte gli interventi sono irritanti e inauditi, ma il pubblico davanti ai televisori aumenta ogni giorno.

Lunedì 27 gennaio 2020, abbiamo conosciuto il nuovo tronista Daniele Dal Moro. Non si tratta di un volto nuovo, infatti ha già partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. All’epoca si era classificato quarto. Nella Casa aveva avuto una relazione con la vincitrice Martina Nasoni.

Uomini e Donne, trono Cassico, anticipazioni: ecco come saranno le nuove esterne

Quanto alla storia tra Daniele e Marina, durata solo pochi mesi, i due si sono lasciati e ripresi più volte, e adesso pare arrivata sul serio la parola fine. Il bel tronista sembra pronto a rimettersi in gioco in campo sentimentale. Una nuova esperienza alle viste per lui?

Daniele e gli altri due tronisti sono usciti in esterna. La particolarità è che la ragazza era la stessa, Ginevra.

Con Daniele la pretendente ha mostrato il suo lato espansivo. E’ arrivata infatti a raccontargli una parte della sua vita, mentre con Carlo in esterna si era mostrata alquanto fredda.
Daniele è uscito anche con due corteggiatrici, Caterina e Giulia.

Le uscite di Daniele e Carlo

L’approccio di Daniele con Caterina è andato nel migliore dei modi, con Giulia, invece,  c’è stato un diverbio. Lui non ha gradito un gesto della corteggiatrice.

Carlo Pietropoli invece ha avuto un’esterna molto gratificante con Marianna. I due si sono raccontati a vicenda le loro storie e c’è  stato anche un bacio. Il tronista ha deciso invece di non portare in esterna Cecilia Zagarrigo: secondo il tronista la tipa non sarebbe sincera.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 13 dicembre: Veronica Burchielli telefona ad Alessandro Zarino dietro le quinte.

In studio nascerà una discussione molto infuocata e Cecilia abbandonerà la trasmissione in lacrime.

Ma eccoci a Sara Shaimi. Giuseppe, Sonny e Gaetano, a quanto sembra, stanno catturando la sua attenzione.

Lunedì 27 Giuseppe e Sonny si sono accusati a vicenda di essere falsi. Giuseppe andrà, quindi, da Sara e le dirà di essere dispiaciuto perché non l’ha difesa dagli attacchi di Sonny. Dopo avere fatto pace, vedremo Sara uscire anche con Sonny.

Ringraziamo Il vicolo delle news per le dritte a attendiamo il prossimo appuntamento del trono classico di  Uomini e Donne.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...