Uomini e Donne, Trono Classico anticipazioni: spuntano indiscrezioni sulla scelta

Uomini e Donne

Trattiamo, ancora una volta, di Uomini e Donne, Trono Classico.

A quanto sembra ci sono novità: Giulio Raselli è finalmente arrivato a una scelta?

Presto il Trono Classico di Uomini e Donne ci potrebbe dare grandi sorprese. Quando riprenderanno le trasmissioni, potremmo assistere a una scelta. Che dopo la pausa natalizia Giulio Raselli ci riservi una sorpresa?

Uomini e Donne, Trono Classico anticipazioni: ecco le indiscrezioni

La corteggiatrice Giulia D’Urso ha pubblicato, da qualche ora, una storia interessante, condivisa sul suo profilo Instagram. C’è un commento della stessa ragazza che recita: “Ci credi ai miracoli?” e segue un cuore.

Un messaggio che ha fatto pensare i fan del tronista di Uomini e Donne. Giulio ha fatto la sua scelta? L’ex corteggiare di Giulia Cavaglià  è davvero arrivato alla conclusione del suo percorso in studio?

Con quel messaggio alquanto sibillino, Giulia ha forse rivelato una nuova coppia? Durante le ultime trasmissioni la corteggiatrice ha avuto un acceso scontro in studio proprio con Giulio Raselli, sembrava la parola fine su ogni rapporto.

Segnalazioni per Giulio Raselli

Alla redazione di Uomini e Donne sono giunte non poche segnalazioni sulla corteggiatrice. Il tronista si è quindi scagliato contro la giovane che, a quanto sembra era rea di aver partecipato ad una festa.

Non solo, in quell’occasione aveva baciato sulle labbra un famoso calciatore. Il tronista, dopo la serie di segnalazioni, ha perso la pazienza e ha detto alla corteggiatrice di non fidarsi più di  lei e di non volere proseguire la conoscenza.

Giulio si è rivolto quindi verso Giovanna Abate. Adesso la Instagram Stories di Giulia D’Urso lascia pensare a una interpretazione molto diversa. I fan del tronista sono convinti che tra la corteggiatrice e il tronista le acque si siano calmate.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 5 maggio: sfilata 'esagerata' per Gemma Galgani

La scelta è avvenuta? A Uomini e Donne succede di tutto e non è raro che le indiscrezioni abbiano ragione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...