Uomini e Donne, trono Over anticipazioni: nuovo rifiuto per Gemma Galgani

Gemma

Gemma verrà delusa un’altra volta, eppure erano tre gli uomini che la circondavano nell’ultima puntata del Torno Over. A dire il vero è stata la Galgani a sedersi al centro dello studio di Uomini e Donne Over. Non solo erano ben tre i corteggiatori e lei stava di fronte a loro.

Gemma e i corteggiatori del trono Over

Assomiglia a una storiella quella che stiamo per raccontarvi. La dama ha salutato Crispino, che sarebbe stato un suo compagno poco adatto a lei e ha mostrato sicurezza, decisione. La Galgani ha sentito: Pietro, JeanPierre e Gianfranco, promettendo a tutti che avrebbe ballato con loro.

Avrebbe deciso Gemma le canzoni, sia quelle di sotofondo, che l’ordine con cui avrebbe ballato con ognuno di loro. La nostra tronista ha quindi fissato gli appuntamenti per stare con ogni corteggiatore da  sola.

I tre programmi sono stati scelti dalla Dama, con uno voleva andare ad una festa paesana con un altro a Torino. Uno dei tre dopo incontri avuti con lei, ha fatto battere forte il suo cuore.

Il corteggiatore preferisce Anna a Gemma

Quando trasmetteranno la registrazione, vedremo che il corteggiatore scelto da Gemma, l’ha rifiutata per scegliere una sua rivale, Anna. Il vicolodellenews riporta che la Galgani piangerà lacrime amare per JeanPierre.

L’uomo ammetterà di nonnon essere attratto dalla tronista, che ovviamente starà male ma continuerà a tenere in ballo colui che l’ha rifiutata. Strano comunque il discorso fatto dal corteggiatore che ha ammesso di essere stato con donne, di cui, in primo momento non ha visto l’avvenenza.

Inoltre egli affonderà il dito nella piaga dicendo che alcune erano addirittura più brutte di lei. Gemma continuerà a disperarsi per JeanPierre e magari perderà anche Gianfranco. Quest’ultimo, se è interessato a lei, non accetterà un tale comportamento di Gemma.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...