Uomini e Donne, Trono Over: chi è Enzo Capo, fidanzato di Pamela Barretta

Tra i protagonisti delle ultime puntate di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ci sono stati Enzo Capo e Pamela Barretta. I due hanno anzi lasciato insieme il programma, dopo che lui aveva criticato la “dama” molto duramente, giudicando troppo provocante la sua ultima sfilata in pigiama.

Persino Maria De Filippi si era stupita della gelosia dell’uomo e gli aveva chiesto se fosse già fidanzato con Pamela. In seguito, comunque, il “cavaliere” si era scusato e riappacificato con la tronista.

Ma chi è Enzo Capo? E’ un bell’uomo originario di Nola, in provincia di Napoli, dove ha svolto la professione di avvocato, prima di trasferirsi a Budapest, città in cui vive da anni come imprenditore di successo.

Nella capitale ungherese ha fatto diversi investimenti immobiliari, che oggi sono diventare un’attività di hotellerie di lusso chiamata Enzo Capo Luxury. Praticamente Enzo porta il made in Italy in ambito alberghiero in Europa. La sua azienda è attualmente “un must di eleganza e lusso in Ungheria”, spiega lui con orgoglio.

Il professionista, però, oltre al successo nel lavoro, cerca l’anima gemella. Vedremo come andrà con Pamela!

Ieri, giovedì 24 ottobre, vi abbiamo raccontato che la donna aveva litigato con il suo ex, Stefano Torrese. Questi infatti, se è vero che è uscito da “Uomini e Donne”, ha continuato a seguire da casa la trasmissione, dovendosi sorbire le storie della sua ex con gli altri uomini rimasti in trasmissione. .

Sulle quali storie non ha mancato di esprimere tutta la sua gelosia nelle sue Instagram Stories, almeno fino a che Pamela non gli ha chiesto di smetterla, arrivando addirittura a minacciare un’azione legale.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 5 ottobre 2019: la rabbia di Bill

Ad avviso della “dama”, Stefano non è veramente interessato a lei, ma solo molto arrabbiato e offeso perché non l’hanno più richiamato a “Uomini e Donne”. L’avrebbero cacciato perchè sarebbe stato fidanzato fuori dalla trasmissione! Inoltre un’altra tronista aveva rivelato che lui l’aveva cercata per capire se avrebbe potuto corteggiarla.

Pamela, sempre via Instagram, ha tuonato che Torrese avrebbe dovuto “farsene una ragione” di non poter più tornare al dating-show. Lei era pronta a voltare pagina!

Enzo Capo sarà l’uomo giusto? Senz’altro verremo a saperlo, anche se i due sono usciti dal programma! Verremo a sapere anche se Stefano si sarà “dato pace” sulla chiusura della storia con Pamela e della sua esperienza a “Uomini e Donne”. .

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...