Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Trono Over gossip: ecco quanto ha detto Diana Caruso

trono over
Pubblicità

Oggi trattiamo di Uomini e Donne, Trono over e precisamente di quanto ha dichiarato Diana Caruso: “Da Simone mi sono sentita presa in giro“. Così la trentottenne siciliana, intervistata dal settimanale dedicato al programma.

Uomini e Donne, trono over, gossip: Diana Caruso delusa da Simone

Per coloro che non la conoscessero, Diana Caruso è una nuova dama del Trono over di Uomini e Donne.

Pubblicità

A quanto sembra la donna sta avendo successo nel dating showe: più di un cavaliere l’ammira e ne è attratto.

La dama in questa nuova avventura nello studio di Maria De Filippi pare abbia tutta l’intenzione di trovare l’anima gemella. Vorrebbe un uomo da amare e con cui avere una storia, visto che da un anno ne ha conclusa una importante.

Diana Caruso lavora in banca, si dedica moltissimo al volontariato, si occupa di ragazzi disabili e malati terminali. Ultimamente è stata intervistata dal settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’.

Diana ha parlato della conoscenza terminata con il cavaliere Simone

Nell’intervista l’avvenente dama ha detto: “Stavo attraversando un momento un difficile, mi ero lasciata con la persona con cui stavo da tre anni, una rottura che mi ha delusa molto e per questo ero un po’ giù”.

E ha proseguito:  “Le mie colleghe di lavoro, patite del programma, per tirarmi su mi hanno consigliato di contattare la redazione. Loro mi vedevano bene come dama del parterre e mi hanno parlato tanto delle belle storie d’amore nate a Uomini e Donne.”

E ancora: “Effettivamente io avevo bisogno di un’esperienza diversa, che mi desse degli stimoli, perché stavo attraversando – prima di entrare a far parte della trasmissione – un periodo un piatto che durava da un anno. In realtà non pensavo di essere scelta e invece adesso sono qui, sono salita sul treno e spero di vivere questo percorso sempre con gioia e di trovare una persona che sappia apprezzare quella che sono, che mi guardi come vorrei e impari ad amarmi.”

Pubblicità

Diana Caruso spiega il motivo della partecipazione al reality

Diana Caruso continua a spiegare nell’intervista il suo punto di vista. La dama si dice dell’idea che non tutti gli amori nascano da un colpo di fulmine. “A volte i grandi amori si costruiscono con il tempo e diventano solidissimi. Io sono pronta a innamorarmi, ho il cuore aperto ma anche gli occhi, rimango sempre all’erta: non ho intenzione di farmi prendere in giro.

Quindi Diana racconta che ogni emozione, se vissuta in studio è triplicata. Partecipare al dating show di Maria De Filippi fa vivere momenti molto intensi. Lo stesso fatto di baciare due uomini, come è accaduto a lei con Luca e Simone, frequentandoli nello stesso periodo non accade, in genere, nella realtà quotidiana.

Ovviamente un simile comportamento nutre il gossip, il web ne parla e le critiche cadono copiose. In fondo però un bacio non fa male a nessuno, ma le parole possono ferire molto. “In ogni caso la vita è una e voglio vivermela” conclude la Dama.

Diana Caruso parla quindi di Simone

La Dama rivolge l’attenzione a chi ha frequentato dentro e fuori degli studi di Uomini e Donne.
Mi è dispiaciuto che io a Simone ho sempre detto che secondo il mio punto di vista lui è più attirato da donne più appariscenti di me, come ad esempio Veronica, ma lui l’ha sempre negato, anche se poi in puntata è stato rilevato che alla redazione ha detto esattamente questo e io mi sono sentita presa in giro.”

Non c’è nulla di male ad ammetterlo anche con me. D’altronde noi siamo a Uomini e Donne per trovare una persona con cui costruire un amore, quindi se io a un uomo che frequento non suscito l’emozione anche fisica, oltre che mentale, possiamo andare d’accordo come amici e basta.” ecco l’opinione che Diana Caruso ha manifestato nella lunga intervista.

Diana ha dichiarato inoltre, per quanto riguarda gli altri cavalieri, di essere stata colpita da Moreno e Gennaro. “Gennaro l’ho frequentato per un mese e mezzo. Con lui è finita perché siamo andati in conflitto: voleva fare un passo avanti fisicamente pur non provando qualcosa di più per me. A onor del vero Gennaro è stato onesto e corretto ammettendo di non provare un sentimento per me pur sentendo una forte attrazione, ma io non me la sento di continuare”.

Dama ammette di avere sofferto molto da giovane e avere affrontato situazioni difficili, in gioventù. Ecco perché vuole trovare un uomo vero, che non si pianga addosso, né si spaventi, ma che sappia affrontare tutti gli ostacoli che la vita può presentare.

Il discorso fatto dalla Dama fila liscio, non intende avere un’avventura. Al trono Over di Uomini e Donne cerca l’amore vero, maturo, lo troverà?

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...