Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Trono Over, gossip, Ida Platano rivela la relazione con l’ex di Jessica Battistello

Uomini e Donne
Pubblicità

A Uomini e Donne,anche in questa nuova edizione 2019 sta succedendo di tutto. Oltre ai litigi in studio, i telespettatori non si anoieranno affatto Ecco le parole di Ida Olatano sul modo in cui è iniziata la sua relazione con l’ex di Jessica Battistello, ve lo sareste aspettato?

Uomini e Donne: “Ecco cosa è successo tra me e Andrea Filomena”

Chi può avere fatto questa rivelazione se non Ida Platano? Il gossip impietoso si nutre di queste chicche. La dama bresciana ha inoltre raccontato la relazione con queste parole:   “Ecco cosa è successo tra me e Andrea Filomena”.

Pubblicità

Ida Platano, dopo che con Riccardo Guarnieri era terminato tutto, si è rimessa in gioco e ha fatto scalpore nel parterre del trono over di Uomini e Donne, il dating show trasmesso da Canale 5 che Maria De Filippi conduce magistralmente.

Ecco le parole della dama che ricorda con emozione i momenti belli ma dice anche: “Come non dimentico quelli difficili, ed è per questo che ogni volta che sono lì provo sensazioni forti: a volte sudo, a volte ho freddo… e così è stato anche durante la scorsa puntata del programma, quando ho rimesso piede nel parterre delle dame dopo qualche mese”.

Ida Platano: “Ho riacquistato un bel poì di fiducia in me stessa”

“Da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è servita per rimettermi in gioco, anche se è comunque difficile per me credere in un altro uomo, mi ci vorrà un po’ di tempo”.

Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perchè credo ancora nell’amore, sono una grandissima sognatrice…La prima cosa che mi sono detta quando ho visto Riccardo è stata: ‘E’ sempre bellissimo’, e non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto” ha rivelato Ida.

Ida Platano ha anche reso noto come è nata la sua relazione con Andrea Filomena, ex protagonista della sesta edizione di Temptation Island: “Quella con Andrea è una conoscenza telefonica: non ci siamo mai visti, l’ho sempre e solo sentito. Tutto è iniziato quando a luglio, girovagando su Instagram, ho visto una storia dove erano taggati lui e la sua ex fidanzata”

Ida Platano continua: Andrea ad aprile mi aveva mandato un messaggio

Pubblicità

La dama rivela cosa c’era scritto sul messaggio trovato per caso. “Era un messaggio tranquillissimo in cui mi diceva di non perdere il mio sorriso. Nel frattempo, mentre guardavo Temptation Island ascoltavo le parole che lui diceva, seguivo la sua storia, vedevo che stava male e mi sono sentita vicina a lui come persona“.

Da lì ho deciso di rispondere a quel messaggio di aprile rignraziandolo, fino a che, dopo un po’ di tempo e una volta uscito dal villaggio, lui mi ha scritto e abbiamo cominciato a scambiarci messaggi, sempre molto tranquilli e amichevoli, poi ci siamo scambiati i numeri e abbiamo incominciato a sentirci. Abbiamo parlato di vita, della sua situazione sentimentale, della mia… Ho trovato in Andrea una persona carina nei modi, sensibile, dolce, piena di valori. Una persona che ha un forte desiderio di costruire una famiglia. Abbiamo anche parlato di lavoro, perchè siamo entrambi parrucchieri, ma niente di più“.

Ida Platano: “Ancora cerco un guerriero”

La dama bresciana del trono over ha concluso dicendo: “Ancora cerco un guerriero, e quando dico ‘guerriero’ intendo una persona che ha la voglia e la forza di costruire qualcosa. Un uomo che abbia la voglia e la forza di starmi accanto nelle difficoltà e di combattere per quella che alla fine è una cosa semplice e normale: una famiglia”.

Le qualità dell’uomo che vorrei al mio fianco sono la lealtà, la sincerità, il rispetto e soprattutto che abbia le idee molto chiare, perchè arrivati a una certa età uno deve sapere cosa vuole dalla vita e se non lo sa, meglio che non si avvicini a me. Chi arriverà dovrà essere anche una persona paziente, perchè per me sarà difficile tornare a credere in un uomo: in questo momento ho più bisogno di fatti che di parole“.

Tutto ciò che è stato scritto in questo articolo è tratto dall’intervista che Ida Platano ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine.


Potrebbe interessarti anche...