Uomini e Donne, trono Over Gossip: Tina Cipollari e l’ultimatum della De Filippi

Tina Cipollari

Il Gossip relativo al Trono Over di Uomini e Donne è acceso più che mai.Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani fanno aumentare gli ascolti del programma condotto da Maria De Filippi. Canale 5 quindi tiene incollati i telespettatori ogni pomeriggio con le sue trasmisioni. Giungono però indiscrezioni su Maria De Filippi che sembra abbia messo Tina Cipollari con le spalle al muro. Che le avrà detto?

U&D, Trono Over gossip: Clamorosa intimazone per Tina!

Un nuovo cavaliere durante la prima puntata del trono over di Uomini e Donne si è complimentato con la Cipollari. Egli inoltre ha detto che pure essendo formosa è una belissima donna.

Tina, di rimando, si impegna di dimagrire e pone una data entro cui tornare in forma, Natale 2019. Durante ogni puntata inoltre la Cipollari si peserà.

Maria De Filippi ha chiamato una nutrizionista

La sfida iniziata per gioco, ha convinto la conduttrice che ha parlato con un nutrizionista per aiutare la Cipollari. Quest’ultima è stata derisa nel web per il suo eccessivo peso, ora l’opinionista intende mostrarsi magra.

Tina Cipollari, durante le ultime registrazioni, si è pesata, dopo avere portato una bilancia in studio. L’opinionista pesa ben 84 chilogrammi, Gianni Sperti invece 74. Durante l’ultima registrazione la biondona ha ancora controllato il peso.

Solo mezzo chilogrammo di meno è stato il risultato della bilanca. Una donna presente nel pubblico ha quindi criticato l’opinionista del trono Over, scatenando un enorme putiferio nello studio..

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...