Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne Trono Over spoiler: una proposta di matrimonio per Ida

Uomini e Donne
Pubblicità

Uomini e Donne in generale e in particolare il Trono Over, da sempre ne fa vedere di tutti i colori.

Non bastano le sceneggiate tra Gemma e Tina che a volte sembrano escogitate ad arte, ci si mettono anche le dame e i cavalieri a movimentare lo studio.

Uno di questi casi, ma non l’unico, riguarda la coppia Ida e Riccardo.

Ebbene, durante la registrazione di sabato 30 novembre 2019 Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo, ma lei ha tentennato senza dare una risposta precisa.

Gemma Galgani sembra invece stia per realizzare il suo sogno con Juan Luis e Armando tornerà a frequentare una conoscente di vecchia data.

Veniamo però alla nostra coppia iniziale: che è successo dopo la proposta di matrimonio?

Pubblicità

Uomini e Donne Trono Over spoiler: Ida è titubante

Riccardo Guarnieri, come riporta “Il Vicolo delle News“, si è sempre mostrato freddo fisicamente e Ida ha lamentato questa carenza. Dopo una delle numerose liti la coppia sembrava avere raggiunto il capolinea, appena la settimana scorsa.

Con una telefonata domenicale Riccardo, a quanto riporta la famosa testata di gossip e non solo, ha chiesto scusa alla dama e sono volate paroline del tipo: “sei la donna della mia vita”.

In seguito la coppia è stata insieme per ben due giorni in casa di Ida. Ecco l’arcano: la dama è apparsa in studio con l’intenzione di rompere ogni rapporto, visto che non prova più alcun sentimento per il cavaliere.

Naturalmente Maria ha fatto entrare in studio Riccardo, visto che ciò che era successo in precedenza sembrava portasse a una conclusione ben diversa. Riccardo, amareggiato al punto di piangere, non sa come reagire.

Riccardo si dice innamorato di Ida

Pubblicità

Sempre secondo Il Vicolo delle News, alla fine Riccardo confessa di essere innamorato di Ida e dispiaciuto per non avere avuto l’atteggiamento giusto con la dama.

I due ballano, su richiesta della conduttrice, dopodiché Riccardo, con tanto di anello di fidanzamento, porta fuori dagli studi Ida in braccio.

La coppia ha continuato ad abbracciarsi dietro le quinte e i due presunti piccioncini sono rimasti da soli. Come si sarà conclusa la registrazione? Di sicuro non sono piovuti petali, che ci dovremmo attendere.

Fino a questo momento non è trapelato niente di ufficiale. Dovremo attendere la puntata del Trono Over di Uomini e Donne per avere una risposta certa.


Potrebbe interessarti anche...