Uomini e Donne, un amico difende Juan Luis: “Gemma ha frainteso la scommessa”.

Sembra essersi chiusa miseramente l’esperienza di Juan Luis Ciano al Trono Over di “Uomini e Donne”.

Dopo che Gemma si è stancata di lui, sospettando che fosse andato a corteggiarla nel dating-show condotto da Maria De Filippi solo per ottenere notorietà televisiva, e che le altre dame gli hanno dato “picche”, la presentatrice gli ha chiesto di uscire dallo studio.

Ora, però, interviene a difenderlo un amico: quello stesso Antonio Ametrano il quale, poco tempo dopo l’arrivo di Juan Luis in trasmissione, avrebbe scritto via social che lui fosse lì solo per una scommessa. Gemma l’ha anche ricordato al corteggiatore dopo l’ultimo accesso confronto; ma Ametrano è intervenuto in questi giorni per chiarire le proprie parole.

Intervistato da Fanpage.it ha sostenuto che la Galgani avesse frainteso il motivo di quella scommessa. Juan Luis l’aveva fatta, certo, ma con nessun altro che con se stesso.

Era reduce da una storia durata tre anni e partecipando a “Uomini e Donne”, voleva rimettersi in gioco. Non ha partecipato al programma per cercare popolarità, né aveva mentito alla dama torinese, quando le aveva detto di essere interessato a conoscerla!

Ametrano ha anche fatto riferimento alle “serate” a cui Juan Luis avrebbe partecipato, violando il regolamento della trasmissione per i corteggiatori. Era saltata fuori la locandina di un evento, cosa che aveva fatto inviperire Gemma, tanto più che compariva pure una sua foto.

Tuttavia l’amico di Ciano ha spiegato di essere un organizzatore di eventi e di aver organizzato lui anche quello! Aveva invitato solo Juan Luis, ma c’era stato un pr che, senza alcun intento di nuocere, aveva pubblicato pure un’immagine di Gemma.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 20 aprile: Svolta per Diego Tavani e Aneta? Veronica Rimondi e Federico avranno chiarito?

Il cavaliere, quando ha visto la locandina, ha immediatamente contattato l’amico, facendogliela rimuovere, ma ormai era troppo tardi, perché era già stata postata su web.

Ametrano ha però ribadito ciò che aveva già detto Juan Luis, cioè che il bel dentista napoletano si era affezionato a Gemma “come persona, non a livello sentimentale” (motivo per cui non le ha dato i “famosi” baci “profondi” che le voleva).

Si era affezionato a lei come amica, insomma. Ametrano ha quindi affermato che comunque Juan Luis avrebbe “dovuto dirlo subito, invece di tergiversare”

In ogni caso ha attaccato anche la Galgani, sostenendo che il suo carattere abbia allontanato Juan Luis. E a proposito dell’accusa mossa da lei al suo inaffidabile corteggiatore di averle “rubato i sogni”, Antonio ha sostenuto che Gemma “si innamora di tutti quelli che arrivano, ha la lacrima facile“. Praticamente ha rilanciato accuse sentite da più parti nei confronti della dama!

Ne ha avute anche per lo stesso “Uomini e Donne”, definendo “pura fiction”, i rapporti che nascono al suo interno. La produzione la tirerebbe in lungo solo per attirare telespettatori. E anche quella al programma non è un’accusa nuova.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...