Uomini e Donne: un ex tronista e un’ex dama raccontano i drammi che hanno vissuto e come stanno oggi

uomini e donne un ex Maria piange

Uomini e Donne: ricordate il bellissimo ex tronista Davide Donadei e l’ex dama Luisa Anna Monti? Entrambi sono reduci da gravissimi problemi di salute e hanno deciso di parlarne alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Davide Donadei: “Mi sto risollevando solo adesso. Anche grazie a Chiara Rabbi”

uomini e donne un ex foto davide donadei malato

Quello che è stato uno dei tronisti di due edizioni fa di “Uomini e Donne“, ha raccontato di aver vissuto “un momento difficile” (il web ne ha parlato parecchio in questi mesi). Ha cominciato a dimagrire, addirittura perdeva i capelli, era pieno di infiammazioni, si sentiva perennemente stanco e temeva di mangiare qualcosa che potesse peggiorare la sua situazione. Era talmente angosciato, che ha confessato che non riusciva più a specchiarsi e a togliersi la maglietta!

Si è sottoposto ad una serie di visite mediche, le quali hanno accertato che il ragazzo, 25 anni, aveva due noduli alla tiroide e che questa funzionava male. Davide Donadei ha quindi seguito quindi una terapia e solo ora si sta riprendendo anche psicologicamente. Deve sottoporsi ai controlli del caso.

L’ex tronista ha parlato anche del fondamentale sostegno della sua famiglia e di Chiara Rabbi, che è stata la sua “scelta” in trasmissione anziché l’altra corteggiatrice Beatrice Buonocore.

uomini e donne un ex davide e chiara dopo scelta

Chiara (che tra l’altro in queste ore ha annunciato su Instagram di aver perso il nonno, mentre ad aprile Beatrice aveva perso la nonna) è stata sempre accanto al fidanzato, anche quando non sembrava possibile, racconta lui. Auguri per tutto!

Luisa Anna Monti: “Grave ansia in sala operatoria”

uomini e donne il dramma luisa anna monti

La dama, 49 anni, sta ancora combattendo contro il tumore al seno che l’ha costretta a rimandare le nozze con il compagno Salvio Calabretta, il quale l’aveva conquistata come cavaliere a “Uomini e Donne“.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 10 marzo: protagonisti Carlo, Daniele e un'amatissima coppia del Trono Classico

Già operata, a luglio è dovuta rientrare in sala operatoria, dov’era rimasta 7 ore per un altro cancro benigno (avevamo scritto un articolo in proposito), che però rischiava di comportare problemi ben più grossi. Perciò Luisa ha subito una quarantectomia e un’ovarectomia.

E’ entrata sorridente nella stanza dell’intervento, ma poi ha avuto “un crollo”, ha raccontato. Il personale medico le è stato molto di conforto e ora lei sta seguendo terapie ad hoc: 24 radioterapie, terapia ormonale (dovrà farla per 5 anni) e si profila persino una leggera chemioterapia (ma non è detto). Auguri anche a lei!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...