Uomini e Donne News ed Anticipazioni

Uomini e Donne, un’ex tronista è diventata mamma: di chi si tratta

Uomini e Donne: fiocco rosa per un’ex tronista dell’edizione 2019/2020 che aveva annunciato la sua prima gravidanza qualche mese fa. Di chi parliamo? Tra un attimo ve lo sveliamo!

Uomini e Donne: l’annuncio con una tenera dedica

L’ex tronista di “Uomini e Donne” che ha avuto una figlia, è Giulia Quattrociocche, 29enne romana che (collega nel Trono Classico di Sara Tozzi, Giulio Raselli, Carlo Pietropoli ed Alessandro Zarino), facendo piangere l’ex corteggiatore Alessandro Basciano, aveva scelto l’altro, Daniele Schiavon, con cui però era rimasta solo pochi mesi. Poi ha iniziato la relazione con il suo attuale fidanzato, Manuel Magazzino, che non appartiene al mondo dello spettacolo. Giulia si rivolge anche a lui, nel post che annuncia la nascita della loro bambina: Cloe.

Come potete leggere, la piccola è nata proprio oggi (la notte scorsa, per la precisione), ma la mamma non ha perso tempo a condividere la propria felicità coi follower. Naturalmente il post (messo anche nelle “Stories”) ha fatto incetta di “like”.

Purtroppo non si possono vedere i commenti. Non dubitiamo però che avranno fatto gli auguri a Giulia tanti volti di “Uomini e Donne“.

Giulia aveva già svelato sesso e nome della nascitura

Giulia Quattrociocche aveva già annunciato di essere incinta due mesi fa, ovviamente via Instagram. I fan le avevano chiesto delucidazioni e lei aveva risposto, svelando anche come avrebbe voluto chiamare la figlia.

Perché era finita tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon?

L’annuncio era stato dato dato da Daniele verso la fine di marzo 2020, due o tre settimane dopo l’addio. Il ragazzo aveva negato eventuali tradimenti. Piuttosto aveva spiegato che da quando Giulia si era iscritta ad Instagram, non avrebbero avuto più tempo per stare insieme.

Si era detto che lui l’avesse tradita, ma il ragazzo aveva negato, dicendo che il fatto che fosse andato a ballare senza di lei, non significava che l’avesse tradita. Tuttavia l’ex corteggiatore aveva fatto capire che era mancata la fiducia da parte dell’ex tronista (con cui aveva addirittura pensato di andare presto convivere, prendendo casa e facendo dei lavori all’interno) e allora era saltato tutto.

Daniele aveva aggiunto che lui e Giulia erano troppo simili: due caratteri molto forti, che vogliono sempre aver ragione, e c’erano stati feroci litigi, a cui era seguito tanto tempo senza sentirsi. Poi ci sarebbe stato il litigio “senza motivo”, che sarebbe stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Condividi
Pubblicato da
Martina

Articoli recenti

Merendine integrali cuor di marmellata: veloci, golose e senza zucchero!

Merendine integrali cuor di marmellata: veloci e golose! Se in casa avete il Bimby, l'elettrodomestico…

7 ore fa

Torta al limone in pochi minuti: una vera delizia SENZA COTTURA!

Torta al limone in pochi minuti: una vera delizia che lascerà tutti a bocca aperta!…

7 ore fa

Isola dei Famosi, anticipazioni 27 maggio: Maria Laura De Vitis e Roger a rischio eliminazione

Stasera, venerdì 27 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, il…

8 ore fa

Torta MAGICA alla ricotta: una vera meraviglia facilissima da fare!

Torta MAGICA alla ricotta: una vera meraviglia facilissima da fare! Se sei alla ricetta di…

8 ore fa

Melanzane gustose al forno: le prepari in 5 minuti!

Melanzane gustose al forno: le prepari in 5 minuti! Con delle belle melanzane recuperate dalla…

9 ore fa

Il geranio come e quando potarlo per delle fioriture spettacolari!

Il geranio come e quando potarlo per fioriture spettacolari! Oggi vi parliamo di botanica e…

10 ore fa