
Uomini e Donne: è di qualche giorno fa la notizia che la famosissima ex dama Ursula Bennardo, compagna del suo ex cavaliere Sossio Aruta (con cui era stata a “Temptation Island”), ha deciso di darsi alla politica. Ha spiegato perché anche su Instagram e per chi scenderà in campo.
Uomini e Donne: con chi si candida Ursula Bennardo?
Ursula Bennardo, oggi seguitissima influencer, ha annunciato la propria candidatura alle elezioni amministrative di Taranto per il candidato sindaco Walter Musillo (centro – destra). In passato questi aveva fatto parte del Partito Democratico, del quale era stato segretario provinciale; poi ha fondato il movimento “Idea Indipendente” e si è candidato primo cittadino per “Grande Alleanza per Taranto”, coalizione a cui appartengono Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.
Ursula, che il 25 giugno compirà 40 anni, ha deciso di fare il grande passo, pensando alle famiglie e ai giovani della sua città (lei la vorrebbe “a misura di bambino” e che i ragazzi potessero rimanere per studio e lavoro). Lo ha spiegato sul sito “Fralof”. L’ex dama, nel suo piccolo, conosce i loro bisogni, anche perché ha tre figli (tra i 17 e i 20 anni), nati nel precedente matrimonio, e Bianca, avuta due anni fa da Sossio. In bocca al lupo!
Intanto insieme al compagno, dopo aver ricucito il rapporto, continua a pubblicare scene di felice vita familiare con la loro deliziosa bimba. Gli ultimi post riguardano una vacanza a Sharm el Sheikh (di cui però “l’essenza” è stata Bianca, ha scritto Ursula) …
Il commento di Sossio Aruta alla scelta “politica” della compagna
Intervistata anche dal settimanale “PiùDonna”, Ursula Bennardo ha raccontato che Sossio Aruta è stato “molto entusiasta” alla sua decisione di candidarsi. E’ certo che andrebbe fino in fondo e con responsabilità , ad operare per la sua città .
Quanto a lei, pensa di essere adatta perché, ha argomentato, a Taranto serve un cittadino comune, non personaggio politico, che se ne occupi. Qualcuno che pensi all’interesse del capoluogo pugliese e non al proprio.
Già una ex tronista si era candidata: com’era andata?
Verso la fine del 2021 non ci era sfuggito che anche una ex tronista di “Uomini e Donne” aveva deciso di intraprendere la carriera politica (scelta criticatissima sul web): parliamo dell’influencer Rossella Intellicato, vista anche al “Grande Fratello 14”. Si era candidata al Consiglio Comunale di Torino con la Lega, ma non era stata eletta.
