Uomini e Donne, Ursula Bennardo si candida: il motivo su Instagram. La reazione di Sossio Aruta

uomini e donne ursula bennardo sossio e ursula a ued 2021

Uomini e Donne: è di qualche giorno fa la notizia che la famosissima ex dama Ursula Bennardo, compagna del suo ex cavaliere Sossio Aruta (con cui era stata a “Temptation Island”), ha deciso di darsi alla politica. Ha spiegato perché anche su Instagram e per chi scenderà in campo.

Uomini e Donne: con chi si candida Ursula Bennardo?

uomini e donne ursula bennardo ursula bennardo uomini e donne 2022

Ursula Bennardo, oggi seguitissima influencer, ha annunciato la propria candidatura alle elezioni amministrative di Taranto per il candidato sindaco Walter Musillo (centro – destra). In passato questi aveva fatto parte del Partito Democratico, del quale era stato segretario provinciale; poi ha fondato il movimento “Idea Indipendente” e si è candidato primo cittadino per “Grande Alleanza per Taranto”, coalizione a cui appartengono Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.

Ursula, che il 25 giugno compirà 40 anni, ha deciso di fare il grande passo, pensando alle famiglie e ai giovani della sua città (lei la vorrebbe “a misura di bambino” e che i ragazzi potessero rimanere per studio e lavoro). Lo ha spiegato sul sito “Fralof”. L’ex dama, nel suo piccolo, conosce i loro bisogni, anche perché ha tre figli (tra i 17 e i 20 anni), nati nel precedente matrimonio, e Bianca, avuta due anni fa da Sossio. In bocca al lupo!

Intanto insieme al compagno, dopo aver ricucito il rapporto, continua a pubblicare scene di felice vita familiare con la loro deliziosa bimba. Gli ultimi post riguardano una vacanza a Sharm el Sheikh (di cui però “l’essenza” è stata Bianca, ha scritto Ursula) …

uomini e donne ursula bennardo Ursula vacanza

Il commento di Sossio Aruta alla scelta “politica” della compagna

uomini e donne ursula bennardo ursula bennardo politica

Intervistata anche dal settimanale “PiùDonna”, Ursula Bennardo ha raccontato che Sossio Aruta è stato “molto entusiasta” alla sua decisione di candidarsi. E’ certo che andrebbe fino in fondo e con responsabilità, ad operare per la sua città.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Juan Luis rompe il silenzio: accorata dedica social per Gemma?

Quanto a lei, pensa di essere adatta perché, ha argomentato, a Taranto serve un cittadino comune, non personaggio politico, che se ne occupi. Qualcuno che pensi all’interesse del capoluogo pugliese e non al proprio.

Già una ex tronista si era candidata: com’era andata?

uomini e donne ex tronista Rossella Intellicato

Verso la fine del 2021 non ci era sfuggito che anche una ex tronista di “Uomini e Donne” aveva deciso di intraprendere la carriera politica (scelta criticatissima sul web): parliamo dell’influencer Rossella Intellicato, vista anche al “Grande Fratello 14”. Si era candidata al Consiglio Comunale di Torino con la Lega, ma non era stata eletta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...