Uomini e Donne, Vanessa Spoto furiosa per le voci su Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti: ecco il commento. Che novità per Ursula Bennardo e Sossio Aruta?

uomini e donne vanessa spoto maria de filippi uomini e donne

Uomini e Donne: da ieri impazza sul web il gossip su un “riavvicinamento” tra l’ex tronista Massimiliano Mollicone e la sua “non-scelta” Eugenia Rigotti. Naturalmente Vanessa Spoto, la corteggiatrice con cui il ragazzo aveva deciso di uscire dalla trasmissione e con cui recentemente ha chiuso in breve tempo la relazione, non poteva esimersi dal commentare: in questo articolo vedremo come.

Intanto Ursula Bennardo e Sossio Aruta, altra chiacchieratissima ex coppia (questa volta del Trono Over) del dating show di Maria De Filippi, continua a fare discutere, perciò parliamo anche di loro.

Uomini e Donne: com’è nato il gossip su Massimiliano ed Eugenia

uomini e donne vanessa spoto vanessa eugenia massimiliano 2

Un follower della famosa influencer e blogger Deianira Marzano, “esperta” di gossip e Vip, ha segnalato che Massimiliano Mollicone avrebbe rivisto Eugenia Rigotti, per cui molti telespettatori di “Uomini e Donne” tifavano, considerandola più vicina al tronista.

I due ragazzi sarebbero stati visti dalla stessa persona vicino a Trento, città dell’ex corteggiatrice. Dopo l’esperienza in trasmissione, Eugenia si era detta single e felice. Inoltre aveva raccontato di stare cercando un modo per diventare più sicura di sé.

Che in poco tempo la sua situazione sentimentale sia davvero cambiata e così clamorosamente?

Le parole di Vanessa Spoto

In una “Story”, l’ormai ex fidanzata di Massimiliano Mollicone, salutando i follower ha detto di aver pensato un po’ su alla notizia che ha letto e di sentirsi “non presa in giro, di più”. Ha proseguito dicendo che quella è la vita di Massimiliano e lui può fare “ciò” che vuole, ma ha concluso: “Non si gioca con i sentimenti delle persone”.

uomini e donne vanessa spoto WhatsApp Image 2021 09 22 at 16.52.09

L’ex tronista le risponderà?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne spoiler: prima registrazione del trono classico

Ursula Bennardo sotto accusa dopo l’addio con Sossio Aruta: la risposta

uomini e donne vanessa spoto sossio aruta ursula bennardo thumb660x453 e 1280x720 1

Ursula Bennardo nell’occhio del ciclone, dopo che Sossio Aruta ha pubblicato su Instagram la notizia della fine della loro relazione e se n’è andato di casa. Prima l’ex dama di “Uomini e Donne” ha spiegato ai follower che, se fosse stato per lei, avrebbe atteso molto a parlarne e non ha avuto nemmeno avuto il tempo di informare i figli, che l’hanno saputo dai social (posto che la piccola Bianca, avuta da Sossio, non ha nemmeno due anni); poi si è trovata a dover rispondere all’accusa di aver voluto vendere la storia ai giornali.

Ha negato decisamente, dicendo di aver rifiutato interviste e relativi soldi e stigmatizzato più volte il comportamento immaturo ed impulsivo dell’ex compagno, sottolineando che il rispetto che avrebbe dovuto avere per la sua famiglia. Ci sarà una replica?

Ursula ha anche detto di non aver intenzione di andare da Maria a parlare della situazione, perché soffre troppo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...